Heather Parisi furiosa contro i vaccini lancia un appello alle mamme – Giù le mai dai bambini

86 Visite

L’atteggiamento di Heather Parisi nei confronti della campagna vaccinale è diventata una vera e propria battaglia mediatica.
La showgirl che vive ad Hong Kong con il marito e i quattro figli, ha deciso di non vaccinarsi, motivo per cui è sempre più spesso oggetto di critiche e offese da parte degli utenti della rete che prendono le distanze dalla sua posizione.

Dopo aver raccontato della grave malattia della mamma, avvenuta conseguentemente alla somministrazione della prima dose del vaccino inoculata a Marzo 2021 e dei gravi effetti da essa derivati, la showgirl lancia un nuovo appello “giù le mani dai bambini”.

“In due anni dall’inizio della pandemia in Italia sono morti 35 bambini, tutti con comorbilità importanti. L’ultimo aggiornamento dell’Istituto superiore di sanità del 7 dicembre indica un tasso di mortalità per i bambini da 0 a 9 anni, dello 0,0003%.
Per quale ragione a fronte di un rischio così basso, anzi inesistente dovremmo iniettare nei nostri figli una sostanza di cui nemmeno chi la produce conosce gli effetti?”

“Giù le mani dai bambini” è un’iniziativa organizzata dal Senatore Gianluigi Paragone per raccogliere le firme necessarie a chiedere l’interruzione delle vaccinazioni sui minori.

Rivolgendosi alle donne, alle mamme che devono scegliere per chi non può scegliere asserisce:
“Noi donne abbiamo il privilegio di donare vita, e abbiamo anche il dovere di proteggere quella vita che abbiamo donato.

I bambini sono il nostro futuro, non possiamo sacrificarli sull’altare dell’egoismo degli adulti e su quello di scelte affrettate… o per fini e scopi che ci vengono nascosti”.

Diversi personaggi del mondo dello spettacolo hanno sostenuto pubblicamente la soubrette, tra cui Romina Power che si è complimentata con la collega.

Il video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Heather Parisi, è diventato virale in poche ore generando prevedibilmente reazioni contrapposte tra i suoi followers.

Promo