Il Segretario nazionale di Forza Nuova on. Roberto Fiore ha regolarmente presso il ministero degli interni il contrassegno della lista “Forza Nuova – APF” per le prossime elezioni politiche del 25 settembre 2022.
Il simbolo presenta la scritta FORZA NUOVA in alto ed in basso il logo del partito europeo APF – Alliance for Peace and Freedom, partito che è costituito da anni nel parlamento europeo e che conta eletti in diversi paesi europei nelle ultime elezioni europee.
In Sicilia le liste Forza Nuova – APF sono in via di completamento e saranno presentate per tutti i collegi uninominali e plurinominali di Camera dei Deputati e Senato della Repubblica.
Forza Nuova rivendica di essere stata tra i promotori delle proteste di piazza degli ultimi 30 mesi contro la dittatura di discriminazione tecno sanitaria a guida globalista ed intende continuare le proprie battaglie per la libertà di scelta sanitaria e contro ogni forma di limitazione delle Libertà del popolo italiano.
Alcuni punti salienti del programma in cui si chiede:
– Uscita immediata dagli organismi guerrafondai a guida americana come la NATO.
– Abbandono della Unione Europea dei banchieri e del sistema euro della banca privata BCE, con il ripristino di una moneta nazionale di proprietà popolare per una vera Sovranità monetaria.
– Uscita da OMS, fautrice di sperimentazioni mediche di massa sulla popolazione e avvio di una riforma delle strutture sanitarie e dei metodi di cura con il rilancio della sanità pubblica.
– Abolizione di ogni progetto di discriminazioni digitale quali green pass, identità digitale e controllo totale dei cittadini.
– Difesa della vita sin dal concepimento e della famiglia naturale, pilastro fondante della comunità nazionale.
– Blocco totale dell’immigrazione e umano rimpatrio dei milioni di clandestini sbarcati sul nostro suolo.
– Difesa del lavoro e rilancio di comparti vitali, quali agricoltura e allevamento, della nostra economia produttiva per una piena autarchia alimentare.
Lo comunica in una nota la portavoce della segreteria regionale di Forza Nuova Sicilia, Monica Grillo.