Dopo 150 proiezioni in tutta Italia arriva anche a Bari l’atteso Docu-Film “Invisibili” sugli effetti avversi dei vaccini. Appuntamento Lunedi 13 Marzo alle 17.30 presso l’Anche Cinema Royal.
Il documentario vuole portare alla luce storie di persone che, colpite dagli effetti collaterali dei vaccini, spesso si trovano a lottare in solitudine contro una malattia o una disabilità. Attraverso le testimonianze di queste persone e delle loro famiglie, il documentario vuole rendere visibili gli effetti collaterali che spesso vengono minimizzati o negati.
L’obiettivo del documentario non è quello di alimentare un discorso no vax, ma di far emergere la necessità di una maggiore attenzione nei confronti dei possibili rischi legati ai vaccini e di garantire un sostegno adeguato alle persone colpite da questi effetti collaterali. Il dibattito considera il parere di esperti del settore medico e scientifico per fornire un quadro completo della situazione e offrire spunti di riflessione su come migliorare l’assistenza e la cura di tutti i danneggiati.
ANTONIO SIGNORILE