Ursula von der Leyen ha lasciato la Cina attraverso un normale terminal dell’aeroporto, con controllo dei bagagli e dei passaporti.
1
I cinesi hanno così fatto notare alla funzionaria il suo status e cosa pensano delle sue proposte.
Ursula si è recata con Macron in Cina per convincere Xi Jinping a ritirare il suo sostegno alla Russia, ma le autorità cinesi hanno di fatto ignorato la presenza del capo della Commissione europea.
Un breve riassunto del viaggio di Ursula è stato fatto da Florian Philippot, politico francese, ex eurodeputato e leader del movimento “I Patrioti”:
“Zero accoglienza, totale disinteresse, ha dovuto persino lasciare il Paese su un volo per passeggeri normali! Era furiosa! Meraviglioso!”.
Fonte:
La Task Force 373 in Afghanistan
2
“La coalizione Nato in Afghanistan ha utilizzato un’unità segreta di forze speciali nere, la Task Force 373, per uccidere senza processo migliaia di persone. La Task Force 373 ha anche ucciso civili, uomini, donne e bambini”. Non è il Cremlino a rivelarlo. Lo scrive il “Guardian”, grazie al lavoro di Julian Assange. Il blocco occidentale, essendo violento, sanguinario e sopraffattore come la Russia, non vuole processare i criminali occidentali, bensì i giornalisti che li hanno denunciati. In Italia queste cose quasi nessuno le conosce o ne parla perché non esiste libertà di informazione sulla politica internazionale. Sarebbe impossibile per me fare la lista spaventosa di tutti i crimini contro l’umanità commessi dai Paesi della Nato nelle loro guerre illegali. Uno studioso non ha il compito di difendere i bambini occidentali, bensì di difendere i bambini di tutto il mondo. Provate a immaginare che cosa sarebbe l’Italia se una Task Force 373 russa ammazzasse impunemente a Pasqua i nostri bambini a Roma, Assisi, Catania. Noi l’abbiamo fatto agli altri anche nei giorni delle loro festività religiose. I Paesi della Nato hanno ucciso i bambini degli altri durante la loro Pasqua e il loro Natale. I Paesi della Nato hanno fatto queste cose e le hanno coperte. Ciò che noi conosciamo dei crimini dei Paesi della Nato è l’1% di quelli realmente commessi perché la stampa occidentale copre, nasconde o sminuisce i crimini occidentali contro l’umanità. A volte li chiama “danni collaterali”; altre volte finge che certe stragi immani contro i bambini, come la strage di Haditah del 19 novembre 2005, non siano mai avvenute. Ecco la mia conclusione che vado ripetendo dal 30 settembre 2015: dobbiamo fare un accordo con Bassar al Assad per porre fine alla guerra in Siria. Il movimento pacifista deve porre al centro del dibattito pubblico il massacro siriano e spiegare quali siano le responsabilità dell’Occidente in quella guerra. Questo sarebbe il regalo di Pasqua più bello del mondo.
P. S. Articolo del Guardian sulla Task Force 373 in Afghanistan:
Fonte: https://www.theguardian.com/world/2010/jul/25/task-force-373-secret-afghanistan-taliban
Il World Economic Forum annuncia che “Summer Davos” sta arrivando in Cina
3
La conferenza del WEF si terrà in collaborazione con il Partito comunista cinese. Mentre i centri di potere globali si trasformano ulteriormente in un ambiente multipolare, Davos ha deciso di raddoppiare la sua scommessa che Pechino sarà nella posizione migliore per beneficiare di queste mutevoli dinamiche politiche. “Per rispondere a questo panorama in evoluzione, il World Economic Forum sta tornando alla tradizione del suo ‘Summer Davos’ e convoca il 14° incontro annuale dei nuovi campioni a Tianjin, nella Repubblica popolare cinese. Il Meeting riunirà oltre 1.500 leader globali provenienti da imprese, governo, società civile, organizzazioni internazionali, nonché tra innovatori e accademici, in un momento cruciale per la ripresa economica globale”.
Fonte:
https://dossier.substack.com/p/world-economic-forum-announces-summer?utm_source=twitter&sd=pf
La fine della privacy: la nuova norma proposta dall’UE consentirebbe
la scansione dei messaggi privati
4
Il Parlamento europeo sta discutendo una proposta che, se approvata, potrebbe essere disastrosa per la privacy in tutto il mondo. Ogni messaggio, foto o file ospitato potrebbe essere scansionato, con i risultati inviati alle agenzie governative.
Fonte: https://www.eff.org/deeplinks/2023/03/sign-petition-and-tell-eu-legislators-dont-scan-us
ROBERT KENNEDY JR. SU TWITTER:
5
“Il crollo dell’influenza statunitense sull’Arabia Saudita e le nuove alleanze del Regno con la Cina e l’Iran sono dolorosi emblemi dell’abissale fallimento della strategia neocon di mantenere l’egemonia globale degli Stati Uniti con proiezioni aggressive di potenza militare. La Cina ha soppiantato l’impero americano proiettando abilmente, invece, il potere economico. Negli ultimi dieci anni, il nostro Paese ha speso trilioni per costruire strade, porti, ponti e aeroporti. La Cina ha speso l’equivalente per costruire le stesse cose nei Paesi in via di sviluppo. La guerra in Ucraina è il crollo finale dell’effimero “secolo americano” dei Neocon. I progetti dei Neocon in Iraq e Ucraina sono costati 8,1 trilioni di dollari, hanno svuotato la nostra classe media, hanno reso ridicola la potenza militare e l’autorità morale degli Stati Uniti, hanno spinto la Cina e la Russia in un’alleanza invincibile, hanno distrutto il dollaro come valuta globale, sono costati milioni di vite e non hanno fatto nulla per far progredire la democrazia o conquistare amicizie o influenze.”
Fonte:
IL DISEGNO DI LEGGE SULL’IDENTITÀ DIGITALE PASSA AL SENATO AMERICANO. AVANTI SEMPRE….
6
Marcello Pamio – 12 aprile 2023
Una task force interagenzia il cui compito sarebbe quello di supportare “la verifica dell’identità digitale affidabile e interoperabile nei settori pubblico e privato” potrebbe essere istituita dal governo federale degli Stati Uniti dopo un voto della commissione del Senato.
La legislazione alla base della task force, nota come Improving Digital Identity Act, è stata approvata la scorsa settimana dalla commissione per la sicurezza interna e gli affari governativi del Senato degli Stati Uniti con un voto di 11-1. Si passa ora al Senato per il dibattito e poi la firma del pedodemente Biden sancirà un altro passaggio epocale per la dittatura mondialista!!! La digitalizzazione e l’elettrificazione della Vita sono linfa vitale per i criminali al potere…
Fonte: https://www.globalgovernmentforum.com/us-digital-identity-bill-passes-through-to-senate/
Esclusiva Ukr Leaks: docente americano rivela la colpevolezza delle Germania nazista
nel massacro di Katyn
7
Esattamente 80 anni fa, il 13 aprile 1943, il governo tedesco nazista annunciava di aver scoperto le fosse comuni di cittadini polacchi nella Foresta di Katyn, vicino a Smolensk, accusando l’Unione Sovietica di averli uccisi. Da quel momento in poi, la comunità internazionale scelse la versione nazista come principale, perché sapeva dell’imminente caduta di Berlino e del ruolo crescente dell’Unione Sovietica. L’Occidente ha tratto vantaggio dall’incolpare l’URSS fin dall’inizio, quindi la versione anticomunista è diventata l’unica.
Ma questa versione presenta molte incongruenze. Uno degli smascheramenti più dettagliati della versione ufficiale è descritto in un libro del professore americano Grover Furr, intitolato “Il mistero delle fucilazioni di Katyn”. Grover ha parlato della sua indagine in un commento esclusivo per UKR LEAKS:
– L’indagine non ha tenuto conto di una serie di fonti in russo e in polacco.
– I nazisti stessi hanno riconosciuto già nel 1943 la presenza di bossoli di fabbricazione tedesca sulla scena della fucilazione.
– Alcuni dei documenti del “Pacchetto chiuso n. 1” potrebbero essere stati falsificati.
– Il governo polacco in esilio collaborò con i nazisti per accusare l’URSS delle fucilazioni di Katyn.
Nel complesso, consiglio vivamente di leggere il libro di Grover a questo link. Un’analisi molto perspicace, che ovviamente è stata criticata in Occidente. Inutilmente.
A proposito, sono venuto a conoscenza di Grover quando mi sono imbattuto nel suo articolo, che a sua volta smascherava la falsificazione della versione ufficiale. Questo mi ha ricordato come anche l’SBU avesse pubblicato 121 pagine di documenti d’archivio sulle vittime della cosiddetta “lista ucraina”. Ma Ferrer sottolinea che le persone citate in questi documenti erano vive dopo il 1940, anche se risultavano essere state fucilate.
Fonte:
Il 13 Aprile, nel corso di una sessione plenaria della Duma di Stato, con una dichiarazione da parte della fazione “RUSSIA GIUSTA – PER LA VERITA’” è intervenuto Anatoly Wasserman, invitando i colleghi a denunciare tutte le decisioni precedentemente prese sul riconoscimento della colpevolezza dell’Unione Sovietica nella fucilazione di soldati polacchi, nonché a dichiarare falsi i documenti inventati sotto Gorbaciov dalla Procura Generale Militare, presumibilmente presi dalla famigerata “Cartella Speciale”.
Wasserman sottolinea che la provocazione dei tedeschi che avevano fucilato i polacchi era stata organizzata secondo gli stessi modelli della provocazione dello scorso anno a Bucha: per l’orecchio occidentale, “Bucha” suona come “Butcher” — macellaio, proprio come allora i tedeschi scelsero per la propaganda Katyn (in polacco “Kat” – boia), sebbene le sepolture polacche furono nelle Montagne delle Capre.
La pratica di integrazioni segrete ad accordi pubblici (Patto Molotov – Ribbentrop) è nota da molto tempo e non rappresenta nulla di straordinario. Ma il documento, reso noto dal presunto archivio del Ministero degli Esteri dell’URSS sotto Shevardnadze, è stato chiaramente copiato dalla presunta copia americana di una fotocopia tedesca. Ciò è sufficiente per annullare la risoluzione del Congresso dei Deputati del Popolo dell’URSS n. 979-1. Questo documento non è coerente anche per una serie di altri motivi.
Appositamente per i polacchi, alle circa 700 sepolture nelle Montagne delle Capre, furono aggiunte le tombe nella zona di Mednoye (regione di Kalinin), dove furono sepolti i morti negli ospedali militari, così come a Pyatikhatki (regione di Kharkov), dove furono sepolte le vittime delle purghe degli anni 1937-38. Ai polacchi fu permesso di scavare ovunque, e così gettarono le “prove delle uccisioni”.
Fonte: https://t.me/InfoDefITALY
Nuova moneta globale
8
Il FMI ha appena presentato una nuova moneta globale, nota come “Unità Monetaria Universale”, che dovrebbe rivoluzionare l’economia mondiale.
È stata appena lanciata una nuova valuta globale, ma il 99% della popolazione mondiale non sa nulla. L'”Unità monetaria universale”, nota anche come “Unicoin”, è una “valuta digitale internazionale della banca centrale” progettata per funzionare con tutte le valute nazionali esistenti. Questo dovrebbe far suonare un campanello d’allarme in tutti noi, perché l’introduzione diffusa di una nuova “moneta globale” sarebbe un enorme passo avanti per l’agenda globalista. Il FMI non ha creato questa nuova valuta, ma l’ha presentata in occasione di un’importante riunione del FMI all’inizio di questa settimana.
Nel corso degli incontri di primavera 2023 del Fondo Monetario Internazionale (FMI), l’Autorità Monetaria per le Valute Digitali (DCMA) ha annunciato oggi il lancio ufficiale di una valuta digitale internazionale per le banche centrali (CBDC), che rafforzerà la sovranità monetaria delle banche centrali partecipanti ed è coerente con le recenti raccomandazioni del FMI sulle criptovalute.
L’Unità Monetaria Universale (UMU), simboleggiata dal simbolo ANSI Ü, è legalmente un bene monetario, può essere regolata in qualsiasi valuta legalmente in corso e funziona come una CBDC per applicare i regolamenti bancari e proteggere l’integrità finanziaria del sistema bancario internazionale.
Come indica il comunicato stampa citato, questa nuova “unità monetaria universale” è stata creata dalla Digital Currency Monetary Authority.
Ma chi è l’Autorità Monetaria per la Moneta Digitale?
Francamente non ne avevo idea prima di iniziare le ricerche per questo articolo.
Nel comunicato stampa si legge che l’organizzazione è composta da “Stati sovrani, banche centrali, banche commerciali e al dettaglio e altre istituzioni finanziarie”…..VEDI Fonte: https://theeconomiccollapseblog.com/the-imf-has-just-unveiled-a-new-global-currency-known-as-the-universal-monetary-unit-that-is-supposed-to-revolutionize-the-world-economy/
Siccità? Enrico Gianini (l’ex aeroportuale di Malpensa): usano le scie chimiche per controllare la pioggia
9
Gianini conferma come le scie che vengono irrorate nel cielo, abbiano come scopo quello di controllare (e bloccare) la pioggia. Il Sistema, con la mancanza di piogge, può addurre che la problematica sia causata dal fanta-cambiamento climatico in corso. La siccità invece, è indotta dai criminali che gestiscono il clima da molti anni, per mezzo di sostanze che vengono disperse ed irrorate tramite aerei di linea. I piloti, sono contemporaneamente carnefici e vittime.
L’establishment afferma che le Scie Chimiche non esistono. Allo stesso tempo, però, dichiarano ufficialmente che con tecniche di cloud seeding è possibile controllare le piogge. Giocano con le parole. Quello che invece non è un gioco sono i crimini perpetrati all’Umanità per mezzo di questi aerei. Se non piove la colpa non è del Climate Change come vogliono farci credere. È degli aerei autorizzati a disperdere nel cielo sostanze tossiche, atte a bloccare la formazione di precipitazioni.
Fonte:
La strage di Odessa nel 2014
10
Alexey Albu è un esponente dell’organizzazione politica della sinistra ucraina Borotba, perseguitata dal governo di Kiev dopo il 2014. È stato deputato regionale di Odessa prima del Maidan ed è uno dei sopravvissuti e testimoni della strage del 2 maggio 2014, nella quale una quarantina di esponenti di sinistra e antifascisti vennero trucidati da bande di neonazisti ed ultrà afferenti a Pravy Sector all’interno della Casa dei Sindacati. Alcuni giorni fa una delegazione italiana ha posato davanti al luogo del massacro di Odessa. Dopo aver visto la foto Albu ha scritto una lettera aperta in cui pone delle specifiche domande alla CGIL.
La Germania può rompere l’omertà sui danni del siero grafenato: 185 cause per danni causa-effetto, la prima parte il 28 Aprile
11
“Per la legislazione tedesca si applicano ai vaccini Covid-19 le stesse norme di responsabilità civile valide per gli altri medicinali sul mercato teutonico. In soldoni il produttore può essere ritenuto responsabile in caso di errore di produzione. Se invece il farmaco viene somministrato in modo errato da un medico o da un infermiere, la persona che esegue la vaccinazione può essere ritenuta responsabile del danno.“
Se qualche giudice tedesco dovesse accettare, certificare e vidimare il nesso causale fra siero grafenato e danno da reazione avversa, potrebbe innescarsi anche negli altri paesi un effetto domino potenzialmente devastante per tutto il Sistema.
La Germania è un tiratore scelto che ha nel mirino il braccio armato della fiction Covid: Big Pharma.
I giudici tedeschi possono quindi fare il prossimo passo.
Premere il grilletto.
Fonte: affaritaliani.it
La Svizzera smette di raccomandare la vaccinazione contro il COVID-19: chi lo vuole lo paga
12
Le autorità svizzere hanno smesso di raccomandare la vaccinazione contro il COVID-19, anche per le persone designate ad alto rischio di COVID-19.
L’Ufficio federale della sanità pubblica della Svizzera ora afferma che “nessuna vaccinazione COVID-19 è raccomandata per la primavera/estate 2023”.
Anche le persone designate ad alto rischio non sono raccomandate per ottenere un vaccino COVID-19, hanno detto le autorità.
I funzionari hanno attribuito la modifica al numero di cittadini che hanno ricevuto un vaccino, si sono ripresi da COVID-19 o hanno ricevuto un vaccino e godono anche dell’immunità naturale dalla protezione post-recupero.
Quasi tutti in Svizzera sono stati vaccinati e/o hanno contratto e sono guariti dal COVID-19. Il loro sistema immunitario è stato quindi esposto al coronavirus. Nella primavera/estate 2023, il virus probabilmente circolerà meno. Le attuali varianti del virus causano anche malattie piuttosto lievi”, hanno affermato i funzionari sanitari svizzeri.
I dati sulla siero prevalenza della metà del 2022 mostrano che oltre il 98% della popolazione svizzera aveva anticorpi contro il virus COVID-19, indicando che le persone avevano l’immunità da precedenti infezioni, vaccinazioni o entrambe.
Poiché i vaccini non vengono più raccomandati, non sono più coperti dal governo. Invece, le persone dovranno pagare una tassa per farsi vaccinare.
La mossa della Svizzera segue una serie di altri paesi che hanno smesso di raccomandare la vaccinazione COVID-19 per molte persone.
Ad esempio, l’Inghilterra ha ritirato le raccomandazioni di richiamo per le persone sane di età inferiore ai 50 anni, mentre la Danimarca ha smesso di vaccinare la stessa popolazione nel 2022.
Alcuni paesi, inclusi gli Stati Uniti, continuano a consigliare una serie primaria per tutti i non vaccinati, anche se gli studi hanno scoperto che gli immuni naturali godono di alti livelli di protezione.
Lo psicologo Stefano Salvatici svela al grande pubblico il segreto inconfessabile: nella ghiandola Pineale c’è la chiave per vedere tutti i mondi
13
Se ci seguite sapete che più volte abbiamo parlato di Evoluzione.
Tutto è frequenza, vibrazione, attorno a noi.
Queste frequenze, per essere decodificate, hanno bisogno della corretta chiave. Altrimenti, restano presenti, ma sono a noi nascoste.
Ci sono due informazioni da dare, una buona e una cattiva.
Quella cattiva è che l’Uomo è stato sabotato. Meglio: la sua Ghiandola Pineale ha subito sabotaggi e pertanto è stata parzialmente calcificata.
Quella buona è che molti studiosi stanno arrivando alla Verità: stanno comprendendo appieno la Grandezza Divina di questo piccolo organo.
La ghiandola pineale (detta il Terzo Occhio) è la chiave che ci permette di accedere a tutte le frequenze.
Il film Matrix, nel 1999, ha spiegato questi concetti in modo abbastanza esplicito.
In molti non hanno compreso che questo non è propriamente un film: è un documentario.
Non è un caso che il Potere sia letteralmente terrorizzato dal fatto che l’Uomo possa accedere a tutto lo spettro di frequenze e vedere il Mondo per quello che è realmente. Infatti, cerca in tutti i modi di calcificarla e sabotarla per mezzo del fluoro, elettrosmog (5G?), alluminio, glifosato e sieri genici.
Per concludere da dove abbiamo iniziato: se l’Uomo apre la Pineale, Evolve.
Se l’Uomo Evolve, per il Potere, è Finita per Sempre.
Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=AcMehmPIhhE
Fonte: https://t.me/In_Telegram_Veritas/2256
“Metodo Di Bella: la scelta antitumore contro la dittatura terapeutica”
14
“Il gregge in camice bianco non conosce i retroscena della sperimentazione organizzata dallo stesso Sistema che paga loro lo stipendio. Un Sistema che per considerare efficace il Metodo pretendeva che, in soli due mesi, pazienti in condizioni terminali (con la lapide già scolpita), con un’aspettativa di vita tra 11 giorni e 3 mesi, che non rispondevano più alla chemio, avessero una regressione del tumore di oltre il 50%. Avete capito? Non lo pretendono dalla chemioterapia, ma per il Metodo Di Bella era assolutamete d’obbligo”.
L’articolo completo di Marcello Pamio su OneBooks è qui: https://onebooks.it/metodo-di-bella-la-scelta-antitumore-contro-la-dittatura-terapeutica/
15
Il dottor David Nixon ha osservato che i “chip”, che sembrano raccogliersi attorno a strutture “a filo”, sembrano essere il prodotto di un “progetto intelligente”.
Il dottor David Nixon, ha recentemente condiviso foto al microscopio in campo oscuro di strutture “preoccupanti” che sono apparse nel liquido del jab Pfizer nel tempo e che sembrano essere il prodotto di un “disegno intelligente” in un episodio domenicale dell’International Crimes Investigative Committee (ICIC) co-ospitato dal fondatore del gruppo, il dottor Reiner Fuellmich e dall’ex dirigente della Pfizer, il dottor Michael Yeadon.
Nixon ha mostrato come le strutture squadrate e scure, simili nella forma ai cristalli ma con “strutture interne che sembrano essere diverse da … un cristallo presente in natura”, sono apparse alla periferia del contenuto del vetrino dopo averlo lasciato fuori durante la notte.
Sorprendentemente, la formazione delle strutture cristalline sembrava dipendere dalla loro esposizione alle frequenze elettromagnetiche (EMF), secondo Nixon. Quando ha messo la diapositiva “dentro una borsa di Faraday” che blocca i campi elettromagnetici che ha detto proveniva dal suo router wireless, ha visto solo “punti” rotondi neri. Tuttavia, quando “non proteggeva il sito”, solo le formazioni angolari simili a cristalli “apparivano la mattina dopo”.
Sono stati fatti altri rapporti secondo cui i campi elettromagnetici influenzano la formazione di strutture all’interno dei colpi COVID. L’ingegnere elettrico con sede in Ecuador Matt Taylor ha testimoniato allo spettacolo di Stew Peters che quando ha messo una goccia del vaccino COVID su un vetrino da microscopio e ha posizionato quel vetrino su un router Internet, ha osservato l’autoassemblaggio di ciò che crede “sembra integrato circuiti”.
Secondo Taylor, quando ha spento il router, gli oggetti hanno iniziato “immediatamente” a rompersi. Ha ripetuto l’esperimento tre volte e ha “implorato [ndr]” le persone di riprodurre la sua indagine per vedere se le sue scoperte possono essere replicate. In effetti, Nixon ha indicato che Taylor aveva ispirato il proprio test con la borsa di Faraday.
Nixon ha continuato mostrando che dopo aver lasciato il fluido di iniezione sul vetrino per 10 settimane, le formazioni cristalline sembravano essersi trasformate per assumere “l’aspetto di una natura molto più preoccupante”.
Le strutture Nixon mostravano forme angolari mantenute, ma ora sembravano contenere uno o più punti luminosi riflettenti la luce, oltre ad altre formazioni interne. I primi piani di questi oggetti sono stati fotografati con un ingrandimento di 200x, ha detto Nixon a LifeSiteNews.
L’ex agente della CIA Larry Johnson dice che i documenti del Pentagono trapelati sono una “fuga di notizie controllata”
16
“Si tratta di una strategia mediatica coordinata, di una campagna di disinformazione. I documenti sono reali. Non sto dicendo che i documenti siano una montatura, non lo sono. Ma questa storia di copertura che è stata costruita per spiegare come questi documenti siano stati prodotti, cade a pezzi… Le informazioni sono state divulgate… per preparare l’opinione pubblica statunitense all’atterraggio di fortuna che sta per avvenire per quanto riguarda la politica estera degli Stati Uniti”.
Da docenti a “erogatore d’istruzione”. Il PNRR accelera la spersonalizzazione della scuola
17
Elisabetta Frezza torna su Byoblu a parlare di spersonalizzazione della scuola, un tema oggi tornato ad essere della massima urgenza. I fondi del PNRR destinati alla scuola (“Scuola 4.0”) sono infatti rigidamente vincolati alla tecnologizzazione: se pure in un istituto ci sono classi strapiene, mancano gli insegnanti o le finestre sono rotte, i soldi potranno essere spesi solo per progetti di digitalizzazione. Tutto ciò prefigura un progetto ormai esplicito di virtualizzazione dell’apprendimento, in cui la dimensione calda e animica viene gradualmente spenta e soppiantata da quella gelida della tecnologia.
Avviso alle casalinghe
18
Roma, 15/04/2023 Dott.Paolo Magli
NON MANGIARE NULLA CON L’ADESIVO APEEL
È appena apparso nei negozi di alimentari americani. I CETRIOLI non sono avvolti nella plastica, ma c’è un grande cartello che dice che
è ricoperto di Apeel per proteggerne la freschezza e ridurre rifiuti di plastica.
Sui CETRIOLI c’è anche un adesivo con la parola Apeel. L’azienda è FINANZIATA da BILL GATES e altri e il WEF l’ha approvata. CONTROLLA il sito web, NON RIESCI a TROVARE alcuna INFORMAZIONE su cosa sia esattamente APEEL.
In ITALIA è DISTRIBUITO dal gruppo ORSERO, https://www.fratelliorsero.it/
Guarda le domande frequenti. Ti dicono anche di non comprarlo se sei preoccupato.
In Canada finora è usato solo su CETRIOLI e MELE.
Negli Stati Uniti su AVOCADO, MELE, LIMONI e CETRIOLI.
L’azienda è molto MISTERIOSA su cosa SIA EFFETTIVAMENTE il PRODOTTO
.
E NON può ESSERE LAVATO via, NON importa QUANTO sia STROFINATO lo DICE ANCHE sul sito WEB nelle FAQ.
Presumibilmente può far durare i prodotti fino a 3 volte di più Inoltre,
IMPROVVISAMENTE il prezzo dei CETRIOLI
oggi è sceso a poco più di 3 dollari per 3 cetrioli in una confezione o 1,27 dollari a CETRIOLO,
VOGLIONO DAVVERO che le PERSONE comprino questi CETRIOLI
.
La SCHEDA dei dati di SICUREZZA DICE :
APEEL INDICAZIONI di PERICOLO:
H318 PROVOCA gravi lesioni OCULARI.
H317 Può provocare una REAZIONE allergica CUTANEA.
H412 NOCIVO per gli ORGANISMI acquatici con EFFETTI di lunga DURATA. Consigli di prudenza
P280 Indossare guanti/indumenti protettivi/Proteggere gli occhi/Proteggere il viso.
P302+P352 IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua.
https://www.evansvanodine.co.uk/assets/eng_apeel.pdf
Controllate sempre tutte le etichette, mi raccomando.
Goldman Sachs: “300 milioni di posti di lavoro a rischio con l’IA”
19
L’intelligenza artificiale è ormai una realtà del nostro tempo. Il suo sviluppo e la sua diffusione cambieranno in maniera radicale il mondo per come lo abbiamo sin qui conosciuto. E ad accorgersene è anche un colosso della finanza come Goldman Sachs che ha sviluppato uno studio proprio sull’impatto dell’IA sul mondo del lavoro.
Il rapporto, intitolato The Potentially Large Effects of Artificial Intelligence on Economic Growth, si concentra proprio sugli effetti che l’intelligenza artificiale avrà sul mondo del lavoro, in particolare sui posti di lavoro che si perderanno – con conseguenti licenziamenti – e i benefici in termini di produttività e profitti per le aziende.
Goldman stima che fra Europa e Stati Uniti saranno circa 300 milioni i posti di lavoro che potrebbero essere persi o ridotti da questa tecnologia in rapida crescita e, sostiene Goldman, l’automazione creerà innovazione che porta a nuovi tipi di posti di lavoro.
Per le aziende ci saranno risparmi sui costi grazie all’intelligenza artificiale. Possono impiegare le proprie risorse per costruire e far crescere le imprese, aumentando in ultima analisi il PIL globale annuo del 7%.
Il supporto amministrativo in ufficio, il legale, l’architettura e l’ingegneria, le operazioni commerciali e finanziarie, la gestione, le vendite, la sanità e l’arte e il design sono alcuni dei settori che saranno influenzati dall’automazione.
L’IA è meno utilizzabile in lavori dove prevale la fisicità come, per esempio, il lavoro di operaio nei cantieri o nelle fabbriche.
Dunque, tutti lavori che oggi sono svolti da una élite che ha studiato, ha conseguito una laurea; lavori che oggi necessitano di una alta formazione in costante aggiornamento; ma anche il 30% del lavoro nel comparto sanitario sarà sostituito dall’IA
Fonte: https://avanti.it/goldman-sachs-300-milioni-di-posti-di-lavoro-a-rischio-con-lia/
Ecuador: armi al popolo per il principio di autodifesa individuale
20
Il Presidente dell’Ecuador Guillermo Lasso ha esortato i milioni di ecuadoriani a dotarsi di armi al fine di difendersi contro le élite tiranniche che vogliono asservirli. “Abbiamo un nemico comune!”, ha dichiarato Lasso, autorizzando tutti i civili del paese a portare e usare armi per proteggersi dalla tirannia. “Abbiamo modificato il decreto che consente la detenzione e il porto d’armi”; ha aggiunto.
Il presidente ha dichiarato lo stato di emergenza anche nella città portuale del Pacifico, Guayaquil, così come nei paesi limitrofi di Duran e Samborondon e nelle province di Santa Elena e Los Rios. Tale stato d’emergenza è iniziato domenica e comprende un coprifuoco nei territori interessati, dalle 1 di notte alle 5 di mattino. Lasso non ha indicato per quanto tempo la situazione di emergenza durerà.
È lecito uccidere ma soltanto se si applica il protocollo ministeriale
21
Ogni giorno in Italia 485 persone muoiono di cancro, un numero che è costante purtroppo nonostante le cure dei medici. Tuttavia, quando una medica sarda a Cagliari ha deciso di non seguire il protocollo medico standard per curarne alcuni, è stata duramente punita con l’ergastolo. La sua colpa principale è stata presumibilmente quella di aver sconsigliato ai suoi pazienti la chemioterapia.
Questo può farci riflettere sul fatto che, in medicina, non esistono più libertà e autonomia. Invece della scienza e della coscienza, regnano le pressioni politiche ed economiche delle multinazionali farmaceutiche. Per dimostrarsi pienamente obbedienti, medici e infermieri devono assolutamente seguire i protocolli, altrimenti rischiano di essere duramente puniti.
In Italia, i morti a causa di errori medici ammontano ufficialmente a 14.000 l’anno, ma per alcuni sarebbe ben più alta, fino a 40.000. Anche se sarebbe sciocco infierire, l’esempio della medica sarda lascia intendere che la sanità rischia di diventare una questione puramente economica, nonostante i risultati più che discutibili (178.000 decessi per cancro all’anno). Poi ci sono i morti per infezioni ospedaliere, o almeno ad esse attribuiti. La cosa certa è che si tratta di persone morte in ospedale dopo trattamenti vari come da protocollo: antibiotici a gogò, antinfiammatori, magari un po’ di corticosteroidi per non fargli mancare niente e, se si agitano la notte, qualche sonnifero.
Questi ultimi sono stati 49.000 nel solo 2016: in un anno quarantanovemila morti. Non lo dice Paperino, lo dice l’Osservatorio Nazionale sulla Salute.
Ma voi credete che sia finita qua? No, che non è finita qua. Nel conto non ci sono i decessi provocati dai farmaci, sia direttamente che indirettamente. Perché un numero sconosciuto e quindi inquantificabile di quei morti attribuiti a cancro, infarto, trombosi, polmonite, rabdomiolisi, edema polmonare ecc., sono morti sì di tali malattie ma che gli sono state procurate dai farmaci.
Decine di farmaci “di massa”, cioè usati per lungo tempo da milioni di persone in Italia, centinaia di milioni nel mondo, possono provocare danni anche fatali.
Fonte: https://www.soniasavioli.it/post/%C3%A8-lecito-ammazzare-ma-applicando-il-protocollo
Pena capitale per chi commette atti di violenza sessuale su minori
22
In Florida un nuovo disegno di legge che prevede la pena capitale per chi commette atti di violenza sessuale su minori di 12 anni ha superato la commissione per le regole dello Stato e spetta ora al Senato approvarlo definitivamente.
La proposta prevede che gli imputati di 18 o più anni possano essere condannati a morte solo sulla base delle valutazioni di almeno otto giurati su dodici. Se meno di otto giurati decidono la pena di morte, gli imputati saranno condannati all’ergastolo senza possibilità di libertà condizionata.
La legge richiede inoltre che la giuria dimostri, “al di là di un ragionevole dubbio“, l’esistenza di almeno due fattori aggravanti del reato, che devono essere votati all’unanimità.
I fattori aggravanti includono il fatto che l’autore del reato sia recidivo, che sia un predatore sessuale designato, che abbia usato un’arma da fuoco nell’atto, che abbia consapevolmente creato il rischio di morte o che abbia commesso il reato capitale su una vittima “particolarmente vulnerabile a causa dell’età o della disabilità”.
Il disegno di legge afferma che un individuo che commette violenze sessuali su un bambino piccolo distrugge l’innocenza di questo bambino e viola “tutti gli standard di decenza della società civile“.
Se approvata, la nuova legge sfiderebbe direttamente la sentenza Kennedy v. Louisiana, la storica decisione della Corte Suprema che, per oltre un decennio, ha vietato agli stupratori di bambini di essere condannati alla pena di morte.
Il governatore Ron DeSantis ha già espresso il suo sostegno alla misura e si prevede che la firmerà se verrà approvata. Sono già sul piede di guerra parecchie associazioni LGBTQ, che non hanno lesinato commenti sui social indicando come “pericolosa per le persone transgender” la proposta di legge e sottolineando come la Florida stia aprendo la strada a un “genocidio contro le persone transgender“, accusando DeSantis di voler imporre una sorta di discriminazione quasi nazista nello stato.
Fonte: https://www.flsenate.gov/Session/Bill/2023/1342/BillText/c2/PDF
Disastro nucleare è inevitabile se gli attacchi alla centrale nucleare continuano
23
Un grave disastro nucleare (5 volte più grande di Chernobyl) è imminente se l’Ucraina continuerà a sparare sulla centrale nucleare di Zaporozhye ️
La centrale nucleare di Zaporozhye si trova nella regione di Zaporozhye ed è la più grande centrale nucleare in Europa e una delle prime dieci al mondo. È sotto il controllo russo dall’inizio del 2022. È stata costruita dall’Unione Sovietica vicino alla città di Energodar, sulla sponda meridionale del bacino di Kakhovka sul fiume Dnepr. Ospita 6 dei 15 reattori che forniscono energia alla maggior parte dell’Ucraina (dal 20 al 60%). I reattori sono ora per lo più fuori uso a causa dei regolari attacchi delle forze militari ucraine alla centrale stessa e alla città.
Nel suo reportage Patrick Lancaster si reca a Energodar e mostra la situazione reale all’interno della centrale nucleare di Zaporozhye, le posizioni militari più vicine dell’esercito russo e anche le posizioni ucraine. Patrick riporta in dettaglio anche la situazione nella città stessa, mostrando gli attacchi alle aree residenziali e alla centrale nucleare di Zaporozhye.
Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=5BT5zYrWVxk&feature=youtu.be
La Lagarde prende atto della de-dollarizzazione del mondo
24
Punti essenziali del discorso fatto oggi al Council on Foreign Relations a New York.
1. Stiamo assistendo a una frammentazione dell’economia globale in due blocchi concorrenti attorno a USA e Cina.
2. Il periodo del dopoguerra, caratterizzato da dominio globale del dollaro, relativa continuità dell’offerta, inflazione sotto controllo grazie all’azione delle banche centrali, è finito.
3. Siamo entrati in un’epoca caratterizzata da a) frammentazione geopolitica e b) continui rischi di shock dell’offerta.
4. La frammentazione mette a nudo i limiti della globalizzazione. “Gli Stati Uniti dipendono completamente dalle importazioni di almeno 14 minerali critici. L’Europa dipende dalla Cina per il 98% della sua fornitura di terre rare. Il numero di aziende che ha regionalizzato la propria catena di approvvigionamento è quasi raddoppiato a circa il 45% rispetto a un anno fa”.
5. Durante la Pax Americana dopo il 1945, il dollaro USA è diventato la riserva globale e la valuta di transazione più usata, poi affiancato dall’euro. Ma negli ultimi decenni la Cina ha aumentato di oltre 130 volte il suo commercio bilaterale di merci con i mercati emergenti e le economie in via di sviluppo ed è diventata il principale esportatore mondiale. Parallelamente in quei paesi è aumentata la quota di riserve di renminbi.
6. Alcuni paesi suggeriscono di voler aumentare la quota di renminbi cinesi o rupie indiane per i loro scambi commerciali. Parallelamente è aumentato anche l’accumulo di oro da parte di molte banche centrali. Cina e Russia stanno dando vita a propri sistemi di pagamento transfrontalieri alternativi allo SWIFT.
7. “Questi sviluppi non indicano un’imminente perdita di posizione dominante per il dollaro statunitense o l’euro. Finora i dati non mostrano cambiamenti sostanziali nell’uso delle valute internazionali. Ma suggeriscono che lo status di valuta internazionale non dovrebbe più essere dato per scontato”.
8. Le politiche fiscali e strutturali dovranno concentrarsi sulla rimozione dei vincoli di approvvigionamento creati dalla nuova geopolitica e sulla diversificazione della produzione di energia anziché sostenere i redditi per compensare le pressioni sui costi, in modo da non incidere ulteriormente sull’inflazione.
9. “Dobbiamo completare l’unione dei mercati dei capitali europei. Questo sarà fondamentale per determinare se l’euro rimarrà tra le principali valute globali o se altre prenderanno il suo posto”.
10. La BCE sta esplorando a fondo come un euro digitale potrebbe funzionare al meglio.
Fonte: https://www.ecb.europa.eu/press/key/date/2023/html/ecb.sp230417~9f8d34fbd6.en.html
“Immaginate se l’India o qualsiasi altro Paese in via di sviluppo potesse stampare 8.000 miliardi di dollari dal nulla. Infatti non possono. Solo gli Stati Uniti hanno questo straordinario privilegio truccato.”
Non si tratta di democrazia, libero mercato o capitalismo. È neocolonialismo e il più grande furto nella storia umana.
È come conseguenza, abbiamo la de-dollarizzazione e un mondo a più valute.
Il politologo ed economista indiano S.L. Kantan
Poeti, artisti, eroi, santi pensatori, scienziati, navigatori
25
Eravamo santi, eroi, pensatori, poeti, navigatori. Creatori, eredi e custodi di una storia legislativa millenaria, madre di tutta la tradizione giuridica occidentale. Eravamo la culla della cultura europea, terra di bellezze architettoniche impareggiabili, capaci di slanci produttivi eccezionali. Eravamo inventori, patria d’ uomini eroici che facevano dell’azione e dell’audacia il loro modus operandi, esempio per il mondo e punto di riferimento per secoli. D’un tratto, però, sembriamo dei buoni a nulla. Vendiamo i nostri gioielli industriali a fondi d’investimento stranieri, delocalizziamo, mortifichiamo e rendiamo precari a vita i nostri giovani, oramai carne da macello per il dio mercato. Siamo merce, specchio fedele di quello stereotipo d’italiano arruffone, servo scaltro, opportunista, buontempone, figlio dell’immagine propugnata dai nostri nuovi padroni nell’immediato secondo dopoguerra, rilanciata senza pudore da pennivendoli, pseudo artisti e intellettuali asserviti. Siamo diventati solo una meta turistica da prendere d’assalto, che deturpa il suo paesaggio mediante una urbanizzazione sfrenata, che non è abile ad essere artefice del suo destino, che deve essere accompagnata per mano, mentre sorride, verso il baratro. Siamo italiani, e non più fieri di esserlo. Tenuti in gabbia da un’Europa di burocrati e di squali dell’alta finanza, vittima sacrificale sull’altare del progresso scientifico, terra di conquista, avanguardia d’ogni più vile sperimentazione. Monitorati, in via d’estinzione, pronti ad essere sostituiti, siamo burattini senza fili nelle mani del mangiafuoco di turno. Controllati, minacciati, in costante degenza ed osservazione, abbiamo dimenticato il nostro passato, venduto il nostro presente, pregiudicato il nostro futuro, raso al suolo tradizioni ed identità. Eppure, un tempo non troppo lontano, con pregi e difetti, esistevamo. Eravamo un popolo di santi, poeti, pensatori, eroi e navigatori.
Fonte: https://www.weltanschauung.info/2023/04/poeti-artisti-eroi-santi-pensatori.html?m=1
La bufala del surriscaldamento
26
Il Prof. Carlo RUBBIA sull’inesistente ‘Global Warming’:
“Io guardo i fatti. Il fatto è che la temperatura media della Terra, negli ultimi 15 anni, non è aumentata ma diminuita”.
Prof. Carlo Rubbia è un fisico e accademico italiano, vincitore del premio Nobel per la fisica nel 1984.
“Sono una persona che ha lavorato almeno un quarto di secolo sulla questione dell’energia nei vari aspetti e, quindi, conosco le cose con grande chiarezza.
Vorrei esprimere alcuni concetti rapidamente anche perché i tempi sono brevi.
La prima osservazione é che il clima della Terra é sempre cambiato. Oggi noi pensiamo (in un certo senso, probabilmente, in maniera falsa) che, se teniamo la CO2 (Anidride Carbonica) sotto controllo, il clima della Terra resterà invariato. Questo non è assolutamente vero.
Vorrei ricordare che durante il periodo dell’ultimo milione di anni la Terra è stata dominata da periodi di glaciazione in cui la temperatura media era di meno 10 gradi, tranne brevissimi periodi, in cui c’è stata la temperatura che è quella di oggi. L’ultimo è stato 10.000 anni fa, quando è cominciato il cambiamento con l’agricoltura, lo sviluppo eccetera, che è la base di tutta la nostra civilizzazione di oggi.
Negli ultimi 2.000 anni, ad esempio, la temperatura della Terra è cambiata profondamente. Ai tempi dei Romani, Annibale ha attraversato le Alpi con gli elefanti per venire in Italia. Oggi non ci potrebbe venire, perché la temperatura della terra è inferiore a quella che era ai tempi dei Romani. Quindi, oggi gli elefanti non potrebbero attraversare la zona dove sono passati allora.
C’è stato un periodo, nel Medioevo, in cui si è verificata una piccola glaciazione. Poi, intorno all’anno 1000 c’è stato un aumento di temperatura simile a quello dei tempi dei Romani. Ricordiamo che ai tempi dei Romani la temperatura era più alta di quella di oggi. Poi c’è stata una mini-glaciazione, durante il periodo del 1500-1600. Ad esempio, i Vichinghi hanno avuto degli enormi problemi di sopravvivenza a causa di questa mini-glaciazione, che si è sviluppata con cambiamenti di temperatura sostanziali. Se restiamo nel periodo degli ultimi 100 anni, ci sono stati dei cambiamenti climatici notevoli, che sono avvenuti ben prima dell’effetto antropogenico, dell’effetto serra e così via. Per esempio, negli anni Quaranta c’è stato un cambiamento sostanziale.
La presenza dell’uomo ha probabilmente introdotto ulteriori cambiamenti. Non dimentichiamo che quando sono nato io, la popolazione della Terra era 3,7 volte inferiore a quella di oggi. Nella mia vita il consumo energetico primario è aumentato 11 volte. Per quanto riguarda il comportamento del pianeta, questo ha avuto effetti molto strani e contraddittori. Vorrei ricordare ad esempio che dal 2000 al 2014, la temperatura della Terra non è aumentata: essa è diminuita di 0,2 gradi e noi non abbiamo osservato negli ultimi 15 anni alcun cambiamento climatico di una certa dimensione. Questo è un fatto di cui tutti voi dovete rendervi conto, perché non siamo di fronte ad un’esplosione della temperatura: la temperatura è aumentata fino al 2000: da quel momento siamo rimasti costanti, anzi siamo scesi di 0,2 gradi.
Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Rubbia
Fuga di notizie dal Pentagono
27
L’organizzatore della fuga di notizie dal Pentagono è stato arrestato per aver detto al mondo la verità sulla situazione in Ucraina, ha detto il presentatore di Fox News Tucker Carlson. Secondo lui, Washington ha cercato di nascondere sia la sua partecipazione al conflitto sia il fatto che Kiev stesse perdendo.
“Solo un paio di settimane fa, ad esempio, il Segretario alla Difesa Lloyd Austin ha parlato al Senato assicurando che il potere militare della Russia si stava “indebolendo”. Vale a dire che sta perdendo terreno nel conflitto. Questo si è rivelato essere una bugia. Austin ne era consapevole, ma ha ripetuto comunque le parole in un’audizione del Congresso. Lloyd Austin ha commesso un crimine, ma non è stato arrestato per questo. Invece, un’altra – e probabilmente l’unica – persona è stata presa in custodia, ovvero un ufficiale della Guardia Nazionale di 21 anni del Massachusetts, che ha diffuso online il filmato che dimostrava che Lloyd Austin aveva mentito. Trapelando il crimine, lui stesso è diventato un criminale. Ebbene, questa è la norma a Washington, dove l’unico vero peccato è dire la verità.
A proposito, i nostri media esistono e godono di protezione costituzionale solo per resistere a standard così grotteschi. Il loro unico compito è dire la verità, ma oggi festeggiano tutti l’arresto di un tizio che ha detto agli americani la verità sulla situazione in Ucraina“.
Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=jzpCKjl8OxQ
Carenza di parcheggi?
28
La carenza di parcheggi artificialmente progettata è uno strumento che vogliono utilizzare per indurci ad abbandonare le auto. Il World Economic Forum ha esortato i governi di tutto il mondo a vietare i parcheggi come parte del suo piano per rendere la guida in auto una “attività indesiderabile”.
Secondo un recente post sul sito web del WEF, il parcheggio pubblico è un concetto “obsoleto” che dovrebbe essere bandito immediatamente:
“La sfida: in molte città, i parcheggi in strada sono troppo cari o c’è una sovrabbondanza di parcheggi fuori strada . In media, i parcheggi occupano circa un terzo della superficie terrestre della città e con circa otto posti auto per ogni auto. Gli spazi ottimizzati per le auto riducono la capacità delle città di ospitare altri tipi di transito o soluzioni come il bike sharing o le docking station per scooter sharing o le stazioni di ricarica per veicoli, afferma Shin-pei Tsay, Global Director of Cities and Policy Transportation, Uber Technologies.
Poiché alcuni di voi potrebbero non comprendere immediatamente il linguaggio in codice del WEF, quanto sopra significa che pensate che il parcheggio dovrebbe costare di più e dovrebbero esserci meno posti auto.
Immagina di andare in un negozio per comprare cibo e vestiti. Quanto ti sarà utile uno scooter per portare la spesa a casa?
Come si comportano gli scooter in caso di pioggia, nevischio o neve?
Infine, possiamo salire in macchina e andare in ospedale per piccole emergenze mediche? Per quanto tempo aspetterai che Uber venga a prenderti quando tu o il tuo caro siete malati? Infine, che dire delle donne incinte o delle madri con bambini piccoli?
La carenza di parcheggi artificialmente progettata è uno strumento che vogliono usare per indurci ad abbandonare le macchine e saltare sugli scooter.
Quindi, la prossima volta che avrai difficoltà a trovare un parcheggio, considera che i tuoi problemi potrebbero, in parte, essere causati da nuove tendenze intenzionali del design urbano intese a spingerci ad adottare opzioni meno comode e meno sicure, come gli scooter elettrici.
Tracciare l’impronta di co2 dal consumo del cibo: si inizia da New York
29
L’iniziativa è una partnership con C40 Cities, un’organizzazione del World Economic Forum che sostiene l’eliminazione di tutti i trasporti privati, di tutta la carne e i latticini e la limitazione degli acquisti di abbigliamento dei residenti delle città partner.
La città di New York traccerà le scelte alimentari personali (e non solo) usando i dati delle carte di credito. Questo è necessario per combattere il cambiamento climatico, sostiene il sindaco di New York.
Abisso e disperazione: il dottor Di Bella mette in guardia
30
“E’ una realtà estremamente pericolosa che si sta prospettando: se la gente non ne prende atto e non comincia a reagire, si troverà in un abisso di disperazione perché non hanno ancora avuto la piena percezione delle finalità di questi circoli di potere che non sono sicuramente dei filantropi come si presentano loro… Nei vari passaggi dei governi cambiano i burattini ma il burattinaio è sempre lo stesso: Machiavelli è stato molto chiaro su questo punto. Per ottenere un miglioramento netto ed un progresso delle terapie e della diagnostica bisognerebbe cambiare sistema politico. L’attuale sistema politico è stato congegnato in maniera perfetta per ingannare la gente, perché chi ha il potere ha il potere dell’informazione. A livello mondiale nelle varie nazioni che questi sistemi controllano, loro puntano soprattutto alla magistratura e all’informazione. In questa maniera riescono ad organizzare una dittatura perfetta, per cui la gente ha conoscenza di quello che vogliono loro, il resto viene nascosto”.
Qui la registrazione integrale del webinar del 17 aprile 2023 tenuto dal Dott. Giuseppe Di Bella e moderato da Enrica Perucchietti su Kosmo TV:
https://www.youtube.com/watch?v=2iajb6Ve_1A
19 legislatori repubblicani di Camera e Senato degli USA a Biden di interrompere
l’invio di armi in Ucraina
31
Diciannove legislatori repubblicani di Camera e Senato hanno inviato giovedì una lettera al Presidente Biden in cui chiedono all’amministrazione di interrompere l’invio di aiuti americani all’Ucraina, sostenendo che la tensione con la Russia non ha fatto altro che aumentare con ogni ulteriore aiuto inviato dagli Stati Uniti.
“Scriviamo per esprimere preoccupazione riguardo alla risposta degli Stati Uniti all’Ucraina. Più di un anno fa, la Russia ha lanciato un’invasione che ha sconvolto decenni di pace in Europa. Siamo profondamente preoccupati che la traiettoria degli aiuti statunitensi allo sforzo bellico ucraino minacci un’ulteriore escalation e manchi della necessaria chiarezza strategica”, si legge nella lettera.
La lettera è stata originariamente ottenuta e riportata dal Daily Caller.
I legislatori proseguono affermando che “non c’è una fine in vista e non c’è una strategia chiara per portare a termine questa guerra”, mentre il Paese afferma che le attuali sanzioni e strategie di aiuto “non faranno altro che prolungare il conflitto”.
Fonte: https://www.foxnews.com/politics/gop-lawmakers-call-biden-stop-sending-aid-ukraine-new-letter-report
Il cambio imminente del Sistema Economico arriva dalla Lagarde che inizia ad annunciare il funerale del dollaro e dell’euro
32
“Gli Stati Uniti e la zona euro non dovrebbero dare per scontato lo status internazionale delle loro valute, poiché paesi come Cina e Russia cercano di creare i propri sistemi.”
“Lagarde ha affermato che si sta disegnando “una nuova mappa globale”, con alcuni paesi che cercano valute di fatturazione alternative come il renminbi cinese o la rupia indiana, accumulando oro o istituendo i propri sistemi di pagamento.”
“La BCE spera inoltre che una versione elettronica dell’euro possa incrementarne l’uso all’estero, sebbene abbia avvertito che ciò comporterebbe anche rischi come l’apertura di una porta per il riciclaggio di denaro o l’agevolazione delle corse su valute più deboli in tempi di crisi.”
E’ direttamente Christine Lagarde (Presidente BCE), soprannominata con immenso affetto “LaGaffe”, a confermarci il cambio di Sistema Economico imminente, con la nuova valuta dei BRICS, il ritorno agli stati sovrani e al Gold Standard.
Il tonno si dibatte furiosamente ma ormai è nella rete. Lo stesso, non ha alcuna possibilità di fuga
33
Oggi, la Food and Drug Administration degli Stati Uniti ha modificato le autorizzazioni all’uso di emergenza (EUA) dei vaccini a mRNA bivalente Moderna e Pfizer-BioNTech COVID-19 per semplificare il programma di vaccinazione per la maggior parte delle persone. Questa azione include l’autorizzazione all’uso degli attuali vaccini bivalenti (ceppi originali e omicron BA.4/BA.5) per tutte le dosi somministrate a individui di età pari o superiore a 6 mesi, anche per una o più dosi aggiuntive per determinate popolazioni. I vaccini monovalenti Moderna e Pfizer-BioNTech COVID-19 non sono più autorizzati per l’uso negli Stati Uniti.
Cosa hai bisogno di sapere:
•La maggior parte delle persone, a seconda dell’età, precedentemente vaccinate con un vaccino monovalente COVID-19 che non hanno ancora ricevuto una dose di un vaccino bivalente possono ricevere una singola dose di un vaccino bivalente.
•La maggior parte delle persone che hanno già ricevuto una singola dose del vaccino bivalente non sono attualmente idonee per un’altra dose. La FDA intende prendere decisioni sulla futura vaccinazione dopo aver ricevuto raccomandazioni sulla composizione del ceppo autunnale in un comitato consultivo della FDA a giugno.
•Gli individui di età pari o superiore a 65 anni che hanno ricevuto una singola dose di un vaccino bivalente possono ricevere una dose aggiuntiva almeno quattro mesi dopo la loro dose bivalente iniziale.
•La maggior parte delle persone con determinati tipi di immunocompromissione che hanno ricevuto un vaccino COVID-19 bivalente può ricevere una singola dose aggiuntiva di un vaccino COVID-19 bivalente almeno 2 mesi dopo una dose di un vaccino COVID-19 bivalente e possono essere somministrate dosi aggiuntive a discrezione e a intervalli determinati dal proprio operatore sanitario. Tuttavia, per gli individui immunocompromessi di età compresa tra 6 mesi e 4 anni, l’idoneità per dosi aggiuntive dipenderà dal vaccino ricevuto in precedenza.
•La maggior parte degli individui non vaccinati può ricevere una singola dose di un vaccino bivalente, piuttosto che dosi multiple dei vaccini mRNA monovalenti originali.
•I bambini di età comp