Amazon Prime Video, si cercano uomini e donne per programma di chirurgia estetica

187 Visite

Il palinsesto Amazon Prime Video si arricchisce di contenuti curiosi e sempre più innovativi. Prossimamente infatti, sulla piattaforma di streaming andrà in onda un nuovo programma dedicato alla chirurgia estetica, che avrà come protagonista il celebre chirurgo plastico, il dott. Salvatore Carlucci.

Via dunque alla ricerca dei protagonisti del format, rivolto a uomini e donne maggiorenni, che abbiano la reale esigenza di dover ricorrere alla chirurgia estetica.

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo chirurgia@zoomproduction.it allegando:

– una foto della parte del corpo per la quale si richiede l’intervento

– una foto a figura intera

– la descrizione esaustiva per la quale sarebbe necessaria la chirurgia estetica

Le mail dovranno contenere l’autorizzazione alla privacy. I candidati potranno copiare e incollare la seguente frase: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del casting”.

Le richieste incomplete della documentazione indicata o prive dell’autorizzazione alla privacy, non verranno prese in considerazione.

Dopo una prima fase di selezione, la produzione contatterà i candidati idonei agli interventi, che saranno eseguiti a Torino nel mese di luglio 2023.

VINCENZO DE MARINO

News dal Network

Promo