Il LOVE MUSEAM in tour, nella città partenopea, dal 16 settembre al 7 gennaio 2024

179 Visite

Forse ci sarà sempre bisogno di frivolezza, per quanto i tempi che corrono ne siano abbondantemente intrisi. Ma tant’è: arriva a Napoli , prima tappa in Italia,  in tour dal 16 settembre al 7 gennaio 2024, il Love Museum, a Palazzo Fondi di via Medina, un palazzo del ‘700 diventa oggi uno spazio polifunzionale, un luogo contemporaneo pronto a ospitare eventi ed esposizioni.

Il format, di successo internazionale, ci dicono gli ideatori di Next Exhibition®: “Un’esplosione di colori  e di divertimento adatta a tutta la famiglia.  LOVE MUSEUM è il museo dell’amore universale: per se stessi, per la propria famiglia, per gli amici, per il buon cibo, per la natura, per il divertimento e, ovviamente, per l’Arte.Oltre agli scenari interattivi, presente in mostra un’ampia sezione dedicata alle opere degli artisti contemporanei più famosi che hanno dedicato parte della propria produzione al tema dell’Amore, declinato in diverse cifre stilistiche. Da Britto a Lodola, da Fortuna a Nespolo, passando per Warhol e Banksy. 

 Ogni dettaglio sarà fotografabile e condivisibile sui social, rendendo il visitatore protagonista dell’esposizione stessa: vieni, scatta, condividi e tagga!”

 

Per gli orari ed i biglietti aprire il seguente link: 

https://lovemuseumexperience.com/about/

D’altronde, “L’amore è quella cosa che rende il viaggio degno di essere percorso” diceva FRANKLIN P. JONES

News dal Network

Promo