Film “da urlo”: aperte le prevendite per l’horror “The Nun II” in tutti i The Space Cinema

447 Visite

 Sono aperte le prevendite per un nuovo film “Da Urlo” in arrivo nei The Space Cinema di tutta Italia, nell’ambito dell’iniziativa dedicata ai generi horror e thriller: si tratta di “The Nun II”.

Il film con Taissa Farmiga, diretto da Michael Chaves, arriverà nelle sale italiane da mercoledì 6 settembre ed è il sequel della pellicola campione d’incassi “The Nun – La vocazione del male”, oltre ad essere un nuovo capitolo della serie di “The Conjuring”. Ambientato nella Francia del 1956, “The Nun II” vedrà Suor Irene impegnata ad investigare sulla creatura malefica che infesta un collegio cattolico dove è misteriosamente morto un prete. La giovane capirà presto che si tratta ancora una volta della suora demoniaca Valak.

Tutti coloro che acquisteranno il proprio biglietto online per il primo giorno di programmazione riceveranno in regalo l’esclusivo gadget ‘Da Paura’ del film.

Le prevendite sono aperte. È possibile assicurarsi i posti in sala per “The Nun II” visitando la pagina dedicata al film sul sito di The Space Cinema al seguente link https://www.thespacecinema.it/iniziative/film-da-urlo o via App ufficiale The Space Cinema.

News dal Network

Promo