Danny Wise: trentun’anni di lusso e bellezza

[epvc_views]

Trentuno anni di attività: questo il traguardo tagliato dalla Maison di Danny Wise, “L’uomo che ha creato e definito il concetto di straordinario nel mondo dell’extra lusso”.
Designer, fotografo, stilista e regista, è considerato come un artista a tutto tondo, attento osservatore e creatore di forme e contenuti dove nessun dettaglio è mai lasciato al caso. La bellezza, elemento costante che non solo caratterizza le sue meravigliose creazioni, ma anche tutti gli aspetti della sua vita.
Ha vestito numerose star del cinema, è fornitore di 12 delle 20 famiglie Reali al Mondo, ed è perfino richiesto da numerosi pittori da tutto il mondo che si offrono di ritrarlo. Vive in un sogno quasi sconnesso dalla realtà: disegnando abiti unici e inimitabili, sfamandosi della bellezza che da sempre caratterizza la sua creatività.

Inoltre, vanta una vasta serie di premi vinti, tra cui 4 Oscar e 2 onorificenze da 2 Papi (uno cattolico, l’altro ortodosso), oggi è senza dubbio la mano più raffinata per il lusso del 3 Millennio. 
Considerato da Forbes tra i 50 hot uomini del pianeta, per Vogue è tra i primi 5 Top Fotomodelli, con un’eleganza ed una armonia fisica abbinata ad una classe interiore, crea il N.H.

News dal Network

Promo