Magic Land: AAA – cercasi “aspiranti zombie”

68 Visite

MagicLand, il famoso parco divertimenti situato a Valmontone, ha annunciato un’opportunità unica per gli amanti dello stravagante. La selezione è aperta a tutti coloro che vogliono “trasformarsi in zombie”.
Dopo un’estate all’insegna dell’avventura e del divertimento, infatti, il parco si prepara ad aprire le sue porte alla festa di Halloween con uno spettacolo da brividi, e per farlo, è alla ricerca di 150 individui coraggiosi che si uniranno al suo cast di animatori. Un’esperienza indimenticabile, un viaggio nel brivido e nell’emozione!

Le selezioni si terranno presso il Gran Teatro Alberto Sordi situato all’interno del parco. I candidati si esibiranno davanti ad una giuria esperta, dove saranno chiamati a dimostrare le loro capacità di incutere paura. Ai selezionati verrà proposto un contratto di lavoro per le giornata di spettacolo in calendario. 
Le date degli spettacoli sono programmate per il 7, 8, 14, 15, 21, 22, 28, 29, 31 ottobre e il 1, 4 e 5 novembre 2023.

Sul sito del MagicLand (link: https://it.surveymonkey.com/r/casting_23) è disponibile il modulo di iscrizione online da compilare entro e non oltre il 18 settembre 2023. I candidati prescelti saranno successivamente convocati per i casting che si terrà il 23 e 24 settembre. Come ulteriore incentivo, i partecipanti al casting riceveranno l’opportunità di trascorrere gratuitamente il resto della giornata nel parco dopo le selezioni.

Aperto nel 2011, il MagicLand è il più grande parco divertimenti del Centro-Sud Italia.“La Capitale del Divertimento” si estende su una superficie di 600.000 metri quadri ed ospita oltre 17.000 piante. Offre al pubblico attrazioni per tutti, per i più coraggiosi e per i bambini, oltre a eventi e spettacoli per tutta la famiglia. Tre ristoranti tematizzati, oltre undici chioschi, quattro bar, nove negozi e numerosi servizi completano l’esperienza di intrattenimento.
MagicLand, infine, è l’unico parco divertimenti in Italia a disporre di una Quiet Room per persone nello spettro dell’autismo.

Un’occasione per dare una risposta a chi sostiene che i giovani stanno solo chiusi in casa, sui social, e non vogliono lavorare. Neanche morti…

Promo