Aereo delle frecce schiantato, l’aeroporto di Torino resta chiuso

211 Visite

 Resta chiuso fino alla mezzanotte l’aeroporto di Torino a causa dell’incidente aereo accaduto ieri pomeriggio, che ha coinvolto un velivolo delle Frecce Tricolori ed è costato la vita a una bambina di 5 anni. “Invitiamo tutti i passeggeri a contattare la propria compagnia aerea o la propria agenzia di viaggi per informazioni sulle riprotezioni”, ha scritto la società di gestione. 

La pattuglia acrobatica nazionale avrebbe dovuto esibirsi nei cieli di Vercelli a conclusione dell’Air Show. Per questo il drammatico incidente di Torino ha determinato grande emozione e cordoglio.

incidente frecce tricolori aeroporto torino chiuso

A Vercelli sono stati annullati tutti gli eventi collaterali, in primis la “Notte Tricolore”, che avrebbe dovuto svolgersi questa sera. In serata il sindaco Andrea Corsaro ha annunciato che anche la Festa dello Sport, in programma domani è stata revocata.

Lo stesso sindaco ha diffuso un messaggio di cordoglio in cui esprime la sua vicinanza alle famiglie delle vittime dell’incidente aereo che è avvenuto questo pomeriggio a Torino. Un pensiero di cuore – conclude il sindaco – è rivolto anche a tutto il corpo dell’Aeronautica Militare”.

agi

News dal Network

Promo