Kharkiv “sotto attacco, ucciso bimbo di 10 anni”

[epvc_views]

 Le forze russe hanno colpito il centro della città di Kharkiv. Lo riportano i media ucraini citando il sindaco, Ihor Terekhov e il capo dell’amministrazione militare dell’Oblast, Oleh Syniehubov. Terekhov ha riferito che l’intera città è sotto attacco e che ci sono informazioni. Siniegubov ha invitato i residenti della città e dell’Oblast di Kharkiv a rimanere nei rifugi.

Un bambino di 10 anni è rimasto ucciso nell’attacco russo, ha riferito Siniegubov. Il corpo è stato ritrovato tra le macerie. “Un bambino di 10 anni è stato trovato sotto le macerie, sfortunatamente il bambino è morto”, ha scritto Siniegubov. Altre 23 persone, tra cui un bambino di 11 anni, sono rimaste ferite. I servizi di emergenza continuano a lavorare sul luogo dell’impatto, riferiscono fonti locali.

Le forze di difesa ucraine hanno rivendicato di abbattuto in tutto il Paese nella notte 25 dei 33 droni d’attacco lanciati dalla Russia. La difesa antiaerea ha distrutto “25 Shahed 131/136, nelle regioni di Odessa, Mykolaiv, Kharkiv, Dnipro, Cherkassy e Zhytomyr”, ha scritto l’aeronautica ucraina in un comunicato su Telegram. 

agi

News dal Network

Promo