È di qualche giorno fa l’annuncio che Chiara Ferragni, “l’insalata bionda”, ha diramato su tutti i suoi social e che riguarda un’imperdibile opportunità: “Da circa un mesetto abbiamo aperto il nostro primo store a Roma firmato Chiara Ferragni brand – esordisce – a novembre faremo un cocktail party d’inaugurazione e da qualche giorno è attivo un concorso: se nel negozio di Roma spendete almeno 150 euro avete la possibilità di vincere un ingresso. Quindi – conclude – affrettatevi, non vedo l’ora di vedervi…”
Che significa the blonde salad
Dopo il rientro a casa del marito dal Fatebenefratelli, i messaggi di Chiara sui social hanno riguardato la salute di Fedez, la felicità dei loro figli di riabbracciare il papà, e i ringraziamenti a tutti i fan per il sostegno dimostrato in quei momenti di apprensione. Il ritorno alla normalità è stato accompagnato dalla ripresa dell’attività imprenditoriale e, tra i vari contenuti, da un video in onore di ‘the blonde salad’.
‘The blonde salad’ è il nome del blog di Chiara Ferragni che ha spento le 14 candeline di recente: il tutto ovviamente è stato celebrato dalla fondatrice con una torta a tema che riportava i nomi delle persone coinvolte nel progetto che l’ha aiutata a diventare una trendsetter e fonte di ispirazione per tante donne italiane. Partendo da qui Chiara ha sviluppato il brand e le collection che abbiamo imparato a riconoscere.
Non è la prima volta che l’influencer e imprenditrice digitale mette in palio la possibilità per le sue fan di conoscerla da vicino e passare del tempo insieme, anche se la grande affluenza a questo tipo di eventi e il via vai che ne consegue rende ovviamente complicato il contatto diretto.
Inevitabile pensare che questi contest abbiano un dna pubblicitario che spesso sovrasta il contenuto reale: il ‘peccatore’, se così si può dire, in questi casi è chi vende o chi compra?
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