La Premier annuncia la fine della relazione con il compagno. Sul web i commenti: “Dai Meloni alle pesche”

252 Visite

Dopo gli imbarazzanti fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia, Giorgia Meloni nella mattinata odierna, ha annunciato con un post sui propri canali social la fine della relazione con Andrea Giambruno.

«La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra».

Lo show satirico di Mediaset aveva diffuso per due sere consecutive, contenuti audio e video che ritraevano il giornalista, e ormai ex compagno, “scherzare” in maniera non proprio elegante, con alcune colleghe durante la pubblicità del programma “Diario del Giorno” da lui condotto, in onda su Rete4.

Frasi che non hanno reso certo onore alla prima premier donna d’Italia, che negli anni ha sempre rimarcato di non voler camminare un passo dietro agli uomini, né tanto meno al proprio uomo, che più volte ha saputo metterla in grande imbarazzo.

Tanti i messaggi di solidarietà postati in rete nei confronti della Presidente e tante anche le battute alla “donna e madre” che ha sempre elogiato l’importanza della “famiglia tradizionale”.

Sul web intanto qualche utente, alludendo al celebre spot di Esselunga, ha commentato “dai Meloni alle pesche è un attimo”.

A questo giro però, non basta il reparto ortofrutta.

VINCENZO DE MARINO

News dal Network

Promo