Gambero Rosso 2024: conferiti 2 Spicchi a Rossopomodoro di Milano

290 Visite

Rossopomodoro è la più grande catena di pizzerie napoletane nel mondo. Da 25 anni mantiene questa leadership basando la sua filosofia su 3 importanti pilastri: la qualità delle materie prime, la lavorazione artigianale affidata a pizzaiuoli e chef di scuola partenopea e il servizio impeccabile. 
L’esperienza di Rossopomodoro è riassunta “come un giorno a Napoli” che significa immergersi nella storia, nella cultura e nei sapori di Napoli in qualunque Rossopomodoro ci si trovi in Italia e nel mondo.
La famosa catena ad oggi, conta più di 150  ristoranti pizzerie ed è il punto di riferimento della vera pizza e cucina napoletana, per almeno 10 milioni di clienti nel mondo. 

“Ringraziamo i curatori della Guida Gambero Rosso che ci hanno attribuito i 2 spicchi, riconoscendo l’importante percorso di crescita di Rossopomodoro – ha dichiarato l’Amministratore Delegato della Sebeto Spa (Rossopomodoro) Nicola SaracenoDedichiamo questo premio ai nostri collaboratori che ogni giorno con passione ed orgoglio portano queste eccellenze in tutti i ristoranti Rossopomodoro, in Italia e nel mondo. Ringrazio inoltre tutti i nostri Clienti che, dopo anni continuano a scegliere l’autenticità di Rossopomodoro”.  

News dal Network

Promo