Gualtieri: chiusura cantieri e rifiuti obiettivi per il 2024

87 Visite

“Nel 2024 chiuderemo tanti cantieri e riporteremo i trasporti a livello accettabile. Si apre la fase delle nuove linee e dell’ampliamento. Così come sui rifiuti. Questo è stato un Natale che è andato bene. Vogliamo completare la rivoluzione e arrivare al Giubileo a pieno regime”. Parola del sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che è intervenuto in diretta tv alla trasmissione ‘Tagada” su La7. 

“Resta l’inquietudine per incendio di Malagrotta e di quello di 18 mesi prima oltre che dei due nella precedente consiliatura”, ha sottolineato. “Dobbiamo tenere alto il livello di attenzione contro la criminalità”.  

Il sindaco ha poi augurato  “buon lavoro a Mario De Sclavis, nuovo comandante della Polizia Locale di Roma Capitale. Sono sicuro che con la sua lunga esperienza e indiscutibile competenza saprà guidare il processo di rafforzamento del Corpo che stiamo portando avanti e affrontare con determinazione le tante sfide che attendono Roma, a cominciare da quella del Giubileo.  

Ringrazio il comandante Ugo Angeloni per la professionalità e l’impegno costante che in questi anni ha messo al servizio della nostra città”, ha concluso il primo cittadino. 

agi

News dal Network

Promo