Caso Pozzolo: attesa per oggi la deposizione di Andrea Delmastro

108 Visite

Prevista per oggi la deposizione del sottosegretario alla giustizia Andrea Delmastro che verrà sentito come persona informata sui fatti in procura a Biella sulla vicenda del veglione di Rosazza, durante il quale un proiettile sparato dalla pistola di proprietà del parlamentare Emanuele Pozzolo ha ferito ad una gamba un 31enne.

Tutte le ricostruzioni concordano sul fatto che Delmastro non fosse presente al momento dello sparo, perchè intento a caricare la macchina in strada. Secondo quanto si è appreso dovrebbero essere quattro in tutto le persone informate sui fatti che verranno ascoltate oggi dalla procuratrice Teresa Angela Camelio con la pm Paola Francesca Ranieri: almeno due di loro sono esponenti biellesi di Fratelli d’Italia che erano presenti alla festa finita male. 

Il caso Pozzolo, intanto, finisce anche nel Tg satirico di Mediaset: questa sera alle 20,35 a Striscia La Notizia, verrà consegnato il Tapiro d’Oro “medicamentoso” a Luca Campana, il biellese di 31 anni, rimasto ferito alla gamba, nella notte di Capodanno a Rosazza, da un colpo esploso dalla pistola di proprietà del deputato. Il servizio è stato realizzato dallo storico inviato del programma di Antonio Ricci, Valerio Staffelli. 

agi

News dal Network

Promo