L’attrice di Beverly Hills: “ho il cancro, sto per morire. Preparo il mio funerale”

67 Visite

L’attrice Shannen Doherty ha annunciato in un podcast che il suo cancro al seno al quarto stadio si è diffuso alle ossa. L’annuncio ha suscitato grande commozione e ha portato all’attenzione del pubblico la difficile lotta contro il cancro. L’annuncio è successivo alla conferma della malattia, avvenuta già nel 2023 nel corso di un’intervista rilasciata a People.

Doherty ha annunciato che il cancro è tornato nonostante le cure e che la temuta malattia si è diffusa alle ossa e al cervello. «Non ho finito di vivere», ha detto, confermato dei preparativi per il suo funerale. «Non ho finito di amare. Non ho finito di creare. Non ho finito di sperare di cambiare le cose in meglio». Doherty ha anche parlato dell’importanza di sensibilizzare sul cancro al seno. «Voglio che le persone sappiano che il cancro al seno non è solo una cosa che colpisce le donne più anziane», ha detto. «Può colpire chiunque, in qualsiasi momento.»

L’annuncio di Doherty ha suscitato una grande ondata di solidarietà da parte dei suoi fan e di altri personaggi del mondo dello spettacolo. L’attrice ha ricevuto messaggi di supporto da persone di tutto il mondo, che le hanno espresso la loro vicinanza e il loro amore. Doherty ha continuato a lavorare durante la sua battaglia contro il cancro. Nel 2022, ha recitato nella serie televisiva “Beverly Hills 90210: The Reboot“. L’attrice ha anche annunciato che sta lavorando a un podcast in stile memoir, in cui racconterà la sua storia. La storia di Shannen Doherty è un esempio di forza e determinazione. L’attrice è un’ispirazione per tutti coloro che stanno combattendo contro il cancro.

News dal Network

Promo