Allways: il sapone che è “per sempre”

61 Visite

Prodotto appartenente alla detergenza quotidiana, al gesto routinario di lavarsi le mani, una sorta di automatismo senza alcuna particolare accortezza durante il suo svolgimento, eppure il sapone svolge una funzione essenziale nella nostra vita.

Celebrato e consacrato durante il periodo pandemico, il sapone, durante l’emergenza sanitaria, ha conosciuto un periodo di grande “successo”, ponendosi al centro del dibattito medico, sanitario e sociale.

Non è un caso che, proprio in questo periodo, le vendite del prodotto siano schizzate in maniera vertiginosa, con un trend positivo del +64,3%, divenendo una delle referenze più richieste.

Ma la funzione essenziale del sapone trascende da particolari contingenze storiche, basti pensare all’antichissima origine dello stesso, fatta risalire ai babilonesi, per comprenderne la sua immutata centralità sino ai giorni nostri.

Il sapone è per sempre, allora, come non pensare alla linea di detergenza a marchio Allways che, porta nelle nostre case una variegata gamma di prodotti che ben combinano le preferenze dei consumatori, sia dal punto di vista delle numerosissime profumazioni esistenti, che per quanto riguarda il formato, prevedendo sia la soluzione del dispenser (per i formati da 500 ml o 1 lt), che quello della maxi scorta (per il formato da 2 lt).

News dal Network

Promo