Musica, Revman presenta il suo nuovo singolo

68 Visite

Agente Scelto della Polizia di Stato presso la Questura di Milano, ma anche voce del cambiamento nel rap-game italiano: parliamo di REVMAN, il rapper in divisa che torna sulla scena musicale con “ROGOREDO TRAP 2.0”, il suo inno contro la droga.

Promotore e pioniere del “Rap della legalità”, l’artista di origini palermitane continua la sua missione volta a portare un’ondata di consapevolezza nel rap italiano, affrontando temi sociali di forte impatto con un linguaggio diretto e incisivo e una visione aperta al dialogo costruttivo e all’abbattimento di testi sempre più aggressivi e cruenti. 
“Rogoredo Trap” rappresenta un brano unico nel suo genere: un richiamo a rompere il ciclo dell’indifferenza, a prendere una posizione attiva e informata, a diventare parte integrante di un cambiamento, personale e sociale.

La mia risposta ai molteplici conflitti nella scena degli ultimi tempi, è promuovere la consapevolezza e il dialogo costruttivo, coinvolgendo l’intera comunità musicale per creare un ambiente più rispettoso e inclusivo” – dichiara l’artista.

?

News dal Network

Promo