Calcio, possibile ritorno in Serie A per Conte: il tecnico è conteso da tre big del campionato italiano

157 Visite

Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno di Antonio Conte su una panchina di Serie A. Il tecnico, reduce dall’esperienza in Premier con il Tottenham, è al centro di molte voci di mercato, che lo vedono corteggiato da alcune big del nostro campionato. Pioli potrebbe salutare il Milan a giugno e secondo gli esperti di Snai e Sisal il favorito nella successione sarebbe proprio l’ex Juventus e Inter, offerto a 2,25.

Ma i rossoneri non sono l’unica squadra ad aver puntato il tecnico italiano: “Sicuramente Roma e Napoli sono due piazze che vorrei vivere, per la passione che ti trasferiscono. Mi auguro un domani che ci sia la possibilità di fare questa esperienza”, ha detto Conte alla trasmissione Rai “Belve” andata in onda ad ottobre. Quel “domani” potrebbe essere più vicino del previsto: la Roma dei Friedkin starebbe pensando ad un profilo per la prossima stagione, qualora De Rossi non dovesse ottenere il prolungamento di contratto.

Conte è il primo nome sulla lista della proprietà americana e proposto sempre a 2,25 dai bookie. Si sale a 4,50 per l’ipotesi Napoli, con Mazzarri lontano dalla riconferma a 7,50. Ma negli ultimi giorni sta avanzando prepotentemente la candidatura di Josè Mourinho, esonerato dalla Roma e alla ricerca di una nuova avventura: il suo arrivo in azzurro si gioca a 2,75.

News dal Network

Promo