La forza dell’amore oltre ogni sofferenza nella cover di Alma Libre

112 Visite

Il giovanissimo cantautore siciliano Alma Libre, al secolo Louisien Pio Fiume, classe 2004, torna con una rivisitazione in chiave maschile della hit originale di Ana Mena “Me Enamoro”, in una cover che non è solo un omaggio musicale, ma una narrazione intensa e personale che esplora i meandri dell’amore e del disincanto.

Il brano racconta la storia di due giovani che si incontrano e, tra intensi istanti di interesse reciproco e silenzi prolungati, si avventurano in un rapporto carico di passioni, ma anche di momenti di sofferenza e delusione. La rivisitazione di Alma Libre ci invita a riflettere sul nostro modo di reagire alle delusioni, perché nonostante l’amaro che ci lasciano in bocca, è possibile ballare sopra i momenti di sofferenza e andare oltre.

Con il primo progetto discografico, “Incandescente”, l’artista ha conquistato il pubblico unendo melodie natalizie a ritmi pop-reggaeton e con la successiva release, “Fuego”, ha collezionato oltre 100.000 stream su Spotify e più di 60.000 views su YouTube in pochissimi giorni.

News dal Network

Promo