Nauticsud, al via la cinquantesima edizione del salone nautico

84 Visite

Si terrà giovedì 1° febbraio, alle 11.00, la conferenza stampa di presentazione della cinquantesima edizione del Nauticsud, il Salone Internazionale della Nautica che quest’anno aprirà i battenti il prossimo sabato 10 febbraio restando aperto fino al 18.
Alla presentazione della manifestazione, prevista presso la Sala Italia del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, interverranno il presidente di Afina, Gennaro Amato, e il presidente dell’ente ospitante ed organizzatore, Remo Minopoli, assieme alla CD Maria Caputo. All’incontro saranno presenti anche i vertici delle istituzioni di Regione Campania, Comune di Napoli e Camera di Commercio di Napoli, unitamente al presidente della BCC di Napoli, Amedeo Manzo.

Oltre ai contenuti della manifestazione saranno presentate anche le prime novità portate dalle aziende espositrici che hanno aderito. Inoltre verrà illustrato anche il programma inerente il 1° Convegno Nazionale degli Stati Generali della Nautica da Diporto, organizzato da Afina, che si svolgeranno dal 13 al 16 febbraio nel padiglione 10 (sala E).

Agli incontri interverranno diversi esponenti di Governo, Istituzioni di territorio, Forze dell’Ordine e le maggiori espressioni professionali con diversi specialisti dei comparti collegati alla filiera produttiva. L’evento, che gode del patrocinio della Rai e del quotidiano Il Mattino, si avvale della speciale partecipazione della società PWC TLS e della BCC di Napoli.

News dal Network

Promo