A Napoli la conferenza europea sulla logica informatica

181 Visite

CSL (Computer Science Logic Conference) è la conferenza annuale dell‘Associazione Europea per la Logica Informatica (EACSL), che, per la prima volta, si terrà in Italia. Si tratta di una conferenza interdisciplinare, che abbraccia sia la ricerca di base che quella orientata alle applicazioni nella logica matematica e nell’informatica ed in particolare agli aspetti fondazionali dell’Intelligenza Artificiale Teorica.

La 32esima edizione avrà luogo a Napoli dal 19 al 23 febbraio 2024 presso il centro congressi Federico II in Via Partenope, 36 a Napoli.

Sarà presente il Prof. Aniello Murano, Professore Ordinario di Informatica e di Intelligenza Artificiale a Napoli, con SMS Engineering, azienda partenopea specializzata nell’Information and Communication Technology (ICT), che presenterà agli studenti ed ai partecipanti le ultime soluzioni AI realizzate dalla propria Divisione di Intelligenza Artificiale.

Parteciperanno all’evento delle vere Star Internazionali del settore: i Prof. Balder Ten Cate (University of Amsterdam), George GotlobMarta Kwiatkowska (University of Oxford), Barbara König (Universität Duisburg-Essen), Moshe Y. Vardi (Rice University).

Costi di partecipazione e programma qui.

News dal Network

Promo