“Sushi misto”, l’invito dell’artista Udi a prendersi cura di sé

93 Visite

 Udi, l’artista rivelazione dell’indie-pop italiano, torna in radio e nei digital store con “Sushi misto”, il suo nuovo singolo che parla direttamente ai cuori degli ascoltatori.

L’artista trasforma il rito del sushi in una cerimonia di gioia e condivisione emotiva; una “coccola” per il palato e per il cuore che consente agli ascoltatori di riconnettersi con se stessi e con il mondo. Un’esperienza che va oltre il semplice atto di mangiare e che ci esorta a riflettere sulla necessità di prenderci una pausa dalla frenesia del quotidiano, ricordandoci la potenza curativa e l’importanza dei momenti semplici ma significativi.

«Certe canzoni ti restano in testa – dichiara Udi -, alcuni ritornelli restano strozzati in gola. Io volevo scrivere un pezzo che parlasse alle pance e “Sushi misto”, per me, è un po’ questo. Ogni volta che vado al sushi, non sono mai mosso solo dalla fame; andarci è diventata una scelta, un bisogno. Il rito stesso del sushi, è diventato un modo diverso per nutrire non solo lo stomaco, ma anche e soprattutto l’anima! Una coperta a scudo della mia interiorità, un cibo che cura le ferite, anche se ovviamente, purtroppo, solo in parte. Tuttavia, una tale panacea non solo la consiglio, la raccomando! A volte l’amore non basta, per riappropriarsi di se stessi è necessario fare piccoli passi. Questo è il mio piccolo passo, un amore diverso, più colorato, consumabile, rivolto principalmente a noi stessi. Quindi… prendete e ascoltatene tutti!»

Il brano è accompagnato dal videoclip ufficiale, che con la sua regia intuitiva amplifica la profondità del messaggio. Attraverso una serie di immagini evocative la clip diventa un must-see che trasporta gli spettatori in una dimensione visiva che si allinea con il percorso emotivo e sensoriale del brano.

Udi, noto per la sua musica genuina e lontana dai trend discografici convenzionali, dal suo debutto con “Stelle e universi” ha sempre dimostrato un talento unico nel creare mondi sonori avveniristici, in cui l’unica regola è quella di seguire il proprio istinto. “Sushi misto” è una celebrazione della vita, un inno alla gioia del prendersi cura di sé attraverso le piccole cose. Udi invita ciascuno di noi a fare una pausa, a riflettere, a nutrire non solo il corpo ma anche l’anima. Questo brano è un invito ad ascoltare, a guardare, a sentire e, soprattutto, a vivere pienamente ogni momento.

News dal Network

Promo