The Worldwide Corona Crisis Colpo di stato globale contro l’umanità di Michel Chossudovsky

76 Visite

Michel Chossudovsky è un autore pluripremiato, professore emerito di economia all’Università di Ottawa, fondatore e direttore del Centro per la ricerca sulla globalizzazione (CRG), Montreal, redattore di Global Research.

Ha intrapreso ricerche sul campo in America Latina, Asia, Medio Oriente, Africa sub-sahariana e Pacifico e ha scritto ampiamente sulle economie dei paesi in via di sviluppo con particolare attenzione alla povertà e alla disuguaglianza sociale.

Ha inoltre svolto attività di ricerca in Economia Sanitaria (Commissione economica delle Nazioni Unite per l’America Latina e i Caraibi (ECLAC), UNFPA, CIDA, OMS, Governo del Venezuela, Johns Hopkins Giornale internazionale dei servizi sanitari (1979, 1983).

È autore di 13 libri tra cui La globalizzazione della povertà e Il nuovo ordine mondiale (2003), La “guerra al terrorismo” americana (2005) e La globalizzazione della guerra, la lunga guerra americana contro l’umanità (2015).

È collaboratore dell’Enciclopedia Britannica. I suoi scritti sono stati pubblicati in più di 20 lingue.

 Nel 2014 gli è stata conferita la Medaglia d’Oro al Merito della Repubblica di Serbia per i suoi scritti sulla guerra di aggressione della NATO contro la Jugoslavia.

In questo libro si dimostra della campagna di paura a seguito del virus, delle bugie mascherate da verità sulla malattia e di come il vero obiettivo fosse la stessa umanità per essere schiavizzata.

Il libro è stato tradotto in italiano ed è possibile scaricarlo su canale telegram: https://t.me/lanuovanormalita In collaborazione con: https://t.me/RaffaellaRegoli

News dal Network

Promo