Scompare Giancarlo Laurini

89 Visite

Luigi Scaglione (Presidente Confederazione Italiani nel Mondo): “Una grave perdita per l’associazionismo lucano a Napoli ed in Campania…”

Mi hanno comunicato ora della triste ed improvvisa dipartita del notaio Giancarlo Laurini, presidente storico dell’Associazione dei Lucani a Napoli “Giustino Fortunato”, grande innamorato della nostra regione e della sua Città, Tito, in cui ritornava spesso.

Un dolce ricordo ed un affettuoso saluto alla sua cara famiglia oltre che ai membri dell’Associazione che perdono un grande punto di riferimento.

Con queste parole il prof. Luigi Scaglione, Presidente della CIM (Confederazione Italiani nel Mondo) commenta la scomparsa d Giancarlo Laurini, notaio di fama internazionale e deputato della Repubblica per Forza Italia.
Nato nel 1938 a Tito in provincia di Potenza, fu eletto nel 2004 Presidente dell’Unione Internazionale del Notariato Latino durante il XXIV Congresso Internazionale del Notariato a Città del Messico. Dal 2010 è stato poi Presidente del Consiglio Nazionale del Notariato, ovvero la massima carica del Notariato italiano, già ricoperta dal 1992 al 1998.

News dal Network

Promo