“Paradise 2024”, stasera su Rai2 il late night show all’italiana di Pascal Vicedomini

178 Visite

Arriva stasera su Rai2, venerdì 1 marzo dopo mezzanotte, “Paradise 2024”, un ‘late night show all’italiana’ dedicato a costume, arte, spettacolo, benessere e life-style. Articolato in 14 nuove puntate originali (riproposte poi in replica il sabato mattina alle 7:00), il format è quello di un varietà che esalta il talento e i traguardi dei nostri artisti, dando però spazio anche alle principali notizie dello show-business internazionale.

Il presidente di Telethon Luca di Montezemolo, il regista americano Paul Feig (Ghostbusters, Spy, A Simple Favor) e Valeria Marini saranno tra gli ospiti di Pascal Vicedomini nella prima puntata, in diretta dall’Auditorium della Conciliazione in Roma.

Paradise 2024” sarà un magazine ricco di testimonianze e contributi dei grandi protagonisti di ogni genere di intrattenimento, con approfondimenti, incursioni dietro le quinte, le anteprime dai set cinematografici, le novità in arrivo nei vari settori dell’intrattenimento – annuncia Vicedomini – obiettivo del programma è di contribuire alla “formazione” del sentimento positivo e della “gioia di vivere” degli spettatori. Un’occasione per rilanciare in maniera irrituale tutto ciò che fa arte e spettacolo per favorire lo sviluppo dell’industria dell’entertainment, e invogliare il pubblico a frequentare i luoghi di spettacolo”.

Nel cast fisso della trasmissione figurano attori come Aurelio Amato, Caterina Milicchio e Graziano Scarabicchi, ma anche la showgirl Maylin Aguirre, la giovane modella-attrice Dalia Kalala, e molti altri.

News dal Network

Promo