Il cancro vero e le pandemie pericolose, sono loro, quelli che gestiscono tutto

66 Visite

Riportiamo, di seguito un intervento pubblico del dottor Giuseppe Di Bella molto attuale e stimolante.

Il cancro vero e le pandemie pericolose, sono loro, quelli che gestiscono tutto.

La gente deve entrare nell’idea che se non si riuscirà a smascherare e a liberarci di questa gente, che è la più pericolosa associazione a delinquere che abbia mai inquinato la storia dell’umanità, non si verrà a capo di nulla, né della pace, né della giustizia sociale, né dei valori fondamentali dell’immunità.

Non si è mai arrivati a tanto, ad un degrado di questa entità. Questi hanno preparato un po’ per volta l’oscuramento delle coscienze.

E come se loro fossero altamente contagiosi, come corruzione. Loro sono capaci di distribuire la corruzione e il decadimento morale, la perdita di valori. Sono come un’epidemia contagiosa.

Hanno creato un’enorme forma di omertà tra i medici, che hanno capito, ma non si oppongono. Loro contano tutto sulla complicità, sull’omertà, sulla corruzione, sul ricatto e sulla paura.

La gente deve avere la piena consapevolezza, che la cura delle pandemie, del cancro, della miseria, della disoccupazione, del disordine sociale, ecc.. è liberarci di loro! Bisogna recuperare i valori morali ormai persi.” 

Belle le parole del dottor Di Bella. Purtroppo la strada della consapevolezza non è facile. Il sistema fa anche leva sulle ambizioni delle gente che rimane sempre una buona tattica. Anche il più umile e disinteresato degli uomini finisce per cascarci. Ma se l’alternativa a questo delirio che stiamo vivendo fosse tra pace e libertà quale dovrebbe essere la scelta?

L’individualismo permane anche nei momenti di difficoltà collettiva.  

Qui il video del dottor DI Bella: https://twitter.com/i/status/1597182965196664832

News dal Network

Promo