Un’altra visione del mondo notizie in pillole – IV

66 Visite

Stop Legge Lorenzin

I rapporti tra operatori sanitari e industrie farmaceutiche hanno un impatto cruciale nelle nostre vite. Per noi il tema è prioritario, abbastanza da averci spinto a raccogliere e archiviare annualmente l’unico dato certo e quantificabile sullo scambio di denaro che c’è tra le industrie farmaceutiche e il comparto scientifico/sanitario italiano. Ciò che ne è emerso è molto interessante: le principali 14 industrie farmaceutiche operanti in Italia, dal 2015 al 2022, hanno elargito 1,1 miliardi di euro a operatori sanitari, università, società scientifiche, associazioni di categoria, federazioni e società di eventi. La metà di queste industrie farmaceutiche si occupano in modo diretto di vaccini (Merck, MSD, GlaxoSmithKline, Novartis, Sanofi, AstraZeneca e Pfizer) e hanno elargito in modo diretto oltre 13 milioni di euro a società scientifiche e federazioni i cui pareri sono serviti a decidere le strategie vaccinali italiane. Sia chiaro, tutto lecito sotto l’aspetto legale, ma ci sembra interessante sapere se le società scientifiche e/o federazioni che hanno, ad esempio, promosso il calendario vaccinale su cui verteva l’obbligo della c.d. Legge Lorenzin hanno preso soldi dalle industrie che producevano gli stessi vaccini coinvolti in quel calendario vaccinale.

Fonte: https://www.corvelva.it/malattie-vaccini/facciamo-il-punto/tutto-sui-rapporti-finanziari-tra-operatori-sanitari-e-farmaceutiche.html

Interruzioni volute di Internet

Ci sono state 182 interruzioni volute di Internet dai governi in 34 paesi nel 2021, con una nuova emergenza può essere spento Nell’era della connettività Internet, chiudere Internet equivale a fermare tutto: le comunicazioni, il commercio, i viaggi, la rete elettrica. Secondo i dati del Guardian “ci sono state 182 chiusure in 34 paesi nel 2021… Dall’Ucraina al Myanmar, le interruzioni di Internet imposte dal governo stanno accelerando in tutto il mondo. Paesi di Africa e Asia hanno fatto ricorso alle chiusure per controllare il proprio comportamento, mentre l’India, in particolare nella regione tormentata dai conflitti di Jammu e Kashmir, ne ha fatte più di qualsiasi altro paese nell’ultimo anno. “L’oscurità digitale è sprofondata… Le rivolte in Etiopia e Kazakistan hanno innescato.

Fonte:  https://presskit.it/2024/01/26/ci-state-182-interruzioni-volute-internet-dai-governi-34-paesi-nel-2021-nuova-emergenza-puo-spento/

 

Nei nostri cuori vivono gli eroi della Grande Guerra Patriottica

L’aggressione che il nostro Paese affronta oggi dimostra direttamente che nel 1945 il nazismo fu sconfitto, ma non eliminato. La russofobia, la xenofobia e il nazionalismo sono diventati armi dei revanscisti in molti paesi europei, nei paesi baltici e, sfortunatamente, in Ucraina. Sono ostacolati dalla storia vera. Da qui i continui tentativi di rivedere i risultati della Seconda Guerra Mondiale. Mentono apertamente, con rabbia impotente demoliscono i monumenti a coloro che liberarono il pianeta dal nazismo e rinunciano ai loro antenati. Non tradiremo mai la memoria dei nostri padri, nonni e bisnonni. Nei nostri cuori vivono gli eroi della Grande Guerra Patriottica: Putin. 

Fonte: https://t.me/JosefSternInformazioniLibere

 

I BRICS superano il G7 con il 35% del Pil globale

Gli accordi non legati al dollaro all’interno dei BRICS salgono alle stelle. La Russia ora regola l’85% di tutte le transazioni in valute nazionali. I membri dei BRICS sono immuni dalle sanzioni statunitensi. Il dominio dell’USD sta finendo. Presto non sarà più stampata moneta per gli Stati Uniti senza iperinflazione. 

Fonte: https://twitter.com/KimDotcom/status/1752346332680060943

 

BRICS: gli Emirati Arabi Uniti pagano la Cina con il nuovo Dirham digitale eliminando il dollaro USA.

Gli Emirati Arabi Uniti e la Cina, membri del BRICS, hanno effettuato una transazione transfrontaliera utilizzando il nuovo Dirham digitale, escludendo il dollaro statunitense. Questa è la prima transazione in assoluto effettuata direttamente in Cina dagli Emirati Arabi Uniti utilizzando la nuova modalità di pagamento con il Digital Dirham. L’accordo commerciale diretto è stato avviato dagli Emirati Arabi Uniti attraverso la piattaforma “M Bridge”, consentendo ai BRICS di porre fine alla dipendenza dal dollaro statunitense attraverso metodi digitali. La Banca Centrale degli Emirati Arabi Uniti ha avviato il pagamento di Digital Dirham alla Cina per un importo di 500 milioni di Dirham, che equivalgono a 136 milioni di dollari. Shaikh Mansour ha condotto la storica transazione direttamente in Cina presentando la piattaforma di pagamento “M Bridge”. All’accordo commerciale dal vivo hanno partecipato anche funzionari della Banca Centrale degli Emirati Arabi Uniti e studenti laureandi che comprendevano 1.056 Emirati. Lo sviluppo indica che gli Emirati Arabi Uniti stanno inaugurando una nuova era di pagamenti digitali. I paesi BRICS, gli Emirati Arabi Uniti e la Cina, hanno accordi commerciali del valore di miliardi di dollari e l’utilizzo dei Dirham digitali come pagamento mette a repentaglio il dollaro USA. Se i due paesi BRICS si atterranno ai pagamenti in Dirham Digitali, il dollaro USA sarà il più colpito. Il nuovo membro dei BRICS, gli Emirati Arabi Uniti, sta cercando metodi innovativi per mettere il Dirham Digitale davanti al dollaro USA. Inoltre, la Cina sta incoraggiando i paesi in via di sviluppo a mettere le loro valute locali al primo posto negli accordi commerciali e a mettere da parte il dollaro USA. La Banca Centrale degli Emirati Arabi Uniti ha anche lanciato il programma “Progetti Innovativi” che mira a promuovere ampiamente il Digital Dirham. Tutti questi sviluppi indicano che il dollaro USA potrebbe essere meno utilizzato dai BRICS per gli accordi commerciali nei prossimi anni. Inoltre, la mossa avrà un impatto diretto sull’economia statunitense e il dollaro potrebbe perdere il meccanismo globale di domanda e offerta. 

Fonte: https://watcher.guru/news/brics-uae-pays-china-new-digital-dirham-ditches-us-dollar https://t.me/databaseitalia

 

Memorie della seconda guerra mondiale

Il 31 gennaio 1943, il feldmaresciallo Paulus capitolò a Stalingrado. “Stupito, mi fermai. I soldati sovietici e tedeschi, che solo poche ore prima si sparavano addosso, stavano tranquillamente fianco a fianco nel cortile, con le armi in mano o alla cintura. Ma quanto era diverso il loro aspetto esteriore! I soldati tedeschi – stracciati, con cappotti sottili sopra uniformi fatiscenti, magri come scheletri, figure emaciate con volti infossati e non rasati. Soldati dell’Armata Rossa – ben nutriti, pieni di vigore, in belle uniformi invernali… L’aspetto dei soldati dell’Armata Rossa mi sembrava simbolico: era l’aspetto di un vincitore. Un’altra circostanza mi ha profondamente emozionato. I nostri soldati non erano stati picchiati e tanto meno fucilati. I soldati sovietici, tra le rovine della loro città distrutta dai tedeschi, tirarono fuori dalle loro tasche e offrirono ai soldati tedeschi, questi semicadaveri, il loro pezzo di pane, sigarette e caramelle”. (Wilhelm Adam, “La catastrofe sul Volga. Memorie dell’aiutante F. Paulus”). 

Fonte: https://t.me/archivarius_dz/11018

 

Malattia X

La prossima campagna terroristica nel mondo è già in fase di pianificazione, afferma il Dott. David Martin In breve: “Quello che stanno facendo in questo momento è pianificare la sequenza di eventi in cui possono effettivamente scatenare un’altra campagna terroristica, che poi scatenerà non solo la necessità di una presunta altra contromisura medica, ma coinvolgerà anche, questa volta, l’altro pezzo che non sono riusciti a raggiungere con la campagna COVID, ovvero l’eradicazione delle transazioni basate sui contanti… Si sono fatti strada per errore verso il Covid e, sfortunatamente (per loro), non sono riusciti a ottenere il pieno controllo che volevano, che è esattamente ciò che è all’ordine del giorno a Davos questa settimana.” 

Fonte: t.me/consenso_disinformato

 

L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha lanciato un allarme

I casi di cancro a livello globale sono destinati a crescere di oltre il 75% entro il 2050. Ma non preoccuparevi, per fortuna abbiamo Pfizer che ha investito 43 miliardi di dollari per acquistare la Seagen e sta impiegando tutte le sue risorse per sviluppare un vaccino mRNA anti cancro! Che coincidenza, vero? OVVIAMENTE LA CAUSA NON È MAI IL SIERO GENICO SPERIMENTALE. Infatti, per l’OMS le cause principali sono: – Uso del tabacco – Consumo di alcol – Obesità – Invecchiamento – Crescita demografica. Non è mai colpa del vaccino! L’IARC prevede che entro il 2050 ci saranno oltre 35 milioni di nuovi casi di cancro, con un aumento del 77% rispetto ai livelli del 2022. Inoltre, il numero di decessi sarà quasi raddoppiato rispetto al 2012, superando i 18 milioni. Non ammetteranno mai che tra le cause principali ci sia il vaccino. Potrebbero probabilmente essere posizionato al primo posto visto l’andazzo degli ultimi 3 anni. Fottuti criminali, riescono a fare queste previsioni perché sono perfettamente a conoscenza di quanto sia pericoloso il siero magico

Fonte: https://www.theguardian.com/society/2024/feb/01/global-cancer-cases-to-rise-by-more-than-75-by-2050-who-predicts

 

IL WEF TRADITO. LA BANK OF AMERICA RITIRA IL SUO IMPEGNO NELL’AGENDA VERDE, CONTINUERÀ A FINANZIARE L’INDUSTRIA DEI COMBUSTIBILI FOSSILI

La Bank of America ha fatto marcia indietro verso l’impegno di rispettare l’agenda verde globalista tagliando l’industria dei combustibili fossili. Nel dicembre 2021, la banca si è impegnata a interrompere il finanziamento diretto di nuove centrali elettriche a carbone, miniere di carbone termico e trivellazioni artiche. Tuttavia, secondo quanto riportato dal New York Times, la società di servizi finanziari sembra stia invertendo la rotta rispetto al suo impegno di “salvare il pianeta” dal “cambiamento climatico”.

Fonte:  https://newsacademy.it/economia/2024/02/06/il-wef-tradito-la-bank-of-america-ritira-il-suo-impegno-nellagenda-verde-continuera-a-finanziare-lindustria-dei-combustibili-fossili/ 

 

L’importanza del sonno per il tuo sistema immunitario

Durante il riposo notturno, il corpo produce e rilascia citochine, proteine coinvolte nella risposta immunitaria. La privazione del sonno può compromettere la produzione di queste importanti sostanze, rendendo il nostro organismo più suscettibile alle malattie. Gli studi dimostrano che le persone che non dormono bene o non dormono abbastanza hanno maggiori probabilità di ammalarsi dopo essere state esposte, per esempio, al virus influenzale. La mancanza di sonno può anche compromettere la velocità di recupero in caso di malattia. La regolazione del metabolismo è un altro aspetto influenzato dal sonno. Durante il sonno, vengono regolati i livelli di ormoni che controllano l’appetito e il metabolismo. La mancanza di sonno può causare squilibri ormonali che favoriscono l’aumento di peso e la resistenza all’insulina, aumentando il rischio di disturbi metabolici come l’obesità e il diabete. Il sonno è anche cruciale per la salute mentale ed emotiva. Un riposo di buona qualità aiuta a ridurre l’ansia, migliorare l’umore e aumentare la resilienza emotiva. Al contrario, la privazione del sonno può contribuire allo stress, all’irritabilità e alla suscettibilità alle malattie mentali. Prioritizza il tuo sonno per sostenere la tua salute e il tuo benessere generale. Assicurati di dedicare il tempo necessario per un riposo di qualità ogni notte. Il tuo corpo e la tua mente ti ringrazieranno. 

Fonte: t.me/consenso_disinformato

 

Pieni poteri all’OMS?

In questo video dal taglio “istituzionale”, l’avvocato svizzero Philipp Kruse, spiega per filo e per segno, dal punto di vista legale, che cosa accadrà nel prossimo futuro se la prossima primavera verranno approvati i due trattati che daranno pieni poteri all’OMS. Trattati che non solo prevedono vaccinazioni a tappeto e lockdown prolungati, ma anche espropriazioni della proprietà privata. Siccome l’unica cosa che possiamo fare concretamente ora è informare più persone possibili per renderle consapevoli, questo video dettagliato torna a nostro favore per informare chi, sino ad ora, ha etichettato queste idee come complottiste. Ancora una volta è tutto lì davanti ai nostri occhi scritto nero su bianco. 

Fonte: https://www.byoblu.com/2024/01/27/come-loms-prepara-il-golpe-globale-philipp-kruse

 

PRESENZA DI METALLI PESANTI NEL CIBO PER BAMBINI

I metalli pesanti, come arsenico, piombo, cadmio e mercurio, sono neurotossine che possono danneggiare il cervello in via di sviluppo dei bambini, anche a bassi livelli. Questi metalli sono stati collegati a disturbi dello sviluppo neurologico, come l’autismo e il disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD). Uno studio del 2019 ha rivelato che molti alimenti per bambini di marche popolari, tra cui Beech-Nut, Gerber e Baby Mum-Mum, contengono livelli elevati di metalli pesanti. Un rapporto del 2021 della Commissione per la supervisione e la riforma della Camera degli Stati Uniti ha confermato che gli alimenti commerciali per bambini sono contaminati da quantità pericolose di metalli pesanti. QUESTO VALE PER TUTTO IL MONDO, NON SOLO PER GLI STATI UNITI. Ovviamente, quei cazzari della FDA dichiarano che stanno lavorando per monitorare e regolamentare meglio i metalli pesanti negli alimenti per bambini commerciali, ma nel frattempo raccomandano i vaccini!

Fonte: 
https://www.wisnerbaum.com/blog/2022/october/updated-2022-baby-foods-toxic-heavy-metals-list/

https://www.health.harvard.edu/blog/heavy-metals-in-baby-food-what-parents-should-know-and-do-2021030522088

 

Ictus ischemico negli anziani

Uno studio pubblicato sulla rivista Neurology ha riscontrato un aumento del rischio di ictus ischemico negli anziani dopo aver ricevuto il vaccino COVID-19 o il vaccino antinfluenzale ad alto dosaggio con adiuvante. La ricerca ha analizzato i dati di oltre 900.000 persone di età superiore ai 65 anni che hanno ricevuto uno dei due vaccini tra il 2019 e il 2020. I ricercatori hanno scoperto che il rischio di ictus era maggiore nei 28 giorni successivi alla vaccinazione, rispetto al periodo di controllo di 365 giorni precedente o successivo alla vaccinazione. Il rischio di ictus era più alto nei primi sette giorni dopo la vaccinazione, con un aumento del 45% per il vaccino COVID-19 e del 40% per il vaccino antinfluenzale ad alto dosaggio. Lo studio ha anche rivelato che il rischio di ictus era maggiore nei pazienti con precedenti condizioni cardiovascolari o cerebrovascolari. 

Fonte: https://thevaccinereaction.org/2023/11/study-finds-increased-risk-of-stroke-in-elderly-after-covid-and-high-dose-adjuvanted-influenza-shots/

 

Biodegradare il grafene

Notizia importante per tutti i “vaccinati” datata 2018: un enzima umano può biodegradare il grafene Secondo i ricercatori un particolare enzima presente nel corpo umano, denominato mieloperossidasi (MPO), presente soprattutto nei polmoni, è in grado di degradare il grafene. Questo enzima, infatti è rilasciato dai neutrofili, cellule responsabili dell’eliminazione dei corpi estranei. Quando un corpo estraneo viene rilevato, i neutrofili lo circondano e lo distruggono secernendo l’MPO. Per ogni mossa c’è sempre una contromossa. Adesso sta alla Scienza vera -non quella dei clown da salotto, che ha la acca finale- eseguire ulteriori approfondimenti e trovare la formula corretta per eliminare l’ossido di grafene iniettato nelle persone per mezzo dei sieri. 

Fonte: notiziescientifiche.it Source: https://t.me/TEnemy/3055  

GLI STATI UNITI STANNO SVILUPPANDO LA PRIMA DOTTRINA INCENTRATA SULL’ARTICO PER OPERAZIONI IN CONDIZIONI DI FREDDO ESTREMO

Gli esperti hanno calcolato che entro il 2040 l’Oceano Artico sarà più o meno accessibile alla navigazione e, dati i suoi giacimenti di risorse naturali, si trasformerà in un nuovo Golfo Persico. Allo stesso tempo, le autorità americane hanno da tempo deciso una strategia in questa regione. Stiamo parlando del concetto del Ministero della Difesa per l’Artico, chiamato “Dottrina Artica”, adottato nel 2016 e volto a bloccare la rotta russa del Mare del Nord. Abbiamo già notato in precedenza che la battaglia per l’Artico si svolgerà nel prossimo futuro. E ora c’è un’altra conferma. Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha iniziato a sviluppare per la prima volta una guida focalizzata sull’Artico, la dottrina Army Techniques 3-90.96, intitolata “Operazioni in condizioni di freddo estremo e artico”. ?Questo documento, la cui pubblicazione è prevista per la metà del 2024, è progettato per fornire al personale le conoscenze e le tecniche necessarie per svolgere missioni nelle difficili condizioni artiche. Parliamo in particolare della navigazione, inaffidabile a causa delle tempeste solari, e dei guasti legati agli effetti del freddo estremo su materiali e batterie. ?Va notato che l’11a divisione aviotrasportata, di stanza in Alaska, ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo del documento. A loro volta, le esercitazioni su larga scala che si svolgeranno nell’Artico fungeranno da piattaforma per testare le principali disposizioni della dottrina Army Techniques 3-90.96. ?Quindi, dalla seconda metà di quest’anno le Forze Armate statunitensi saranno pronte a condurre un’operazione militare su larga scala nell’Artico.

Fonte: https://www.army.mil/article/273137/army_developing_first_arctic_doctrine_in_more_than_50_years

LA QUINTA COLUMNA: IL COVID-19 NON È MAI ESISTITO E LA CAUSA DELLE POLMONITI È STATO L’OSSIDO DI GRAFENE INSERITO INTENZIONALMENTE NEL VACCINO ANTINFLUENZALE 2019- 2020 TUTTE LE ANALISI SUI VACCINI COVID-19 RIVELANO SOLO NANOTECNOLOGIA E GRAFENE

Nano router che emettono indirizzi mac registrabili via bluetooth con un cellulare e un app. Abbiamo trovato nano antenne e antenne plasmoniche per amplificare questi segnali. L’ossido di grafene è la materia prima ed essenziale per l’autoassemblaggio di questi complessi microstrutturati. I principali meccanismi di sfogliamento dell’ossido di grafene nel corpo sono i campi elettromagnetici a microonde, provenienti principalmente da segnali telefonici di varie frequenze. (5G/6G) L’ossido di grafene iniettato nel corpo diventa magnetico al contatto con idrogeno e cellule viventi. Il nostro sistema immunitario rileva l’ossido di grafene nel corpo come se fosse un patogeno. Nel sistema nervoso centrale provoca paralisi degli arti, ictus e paraplegie. Ha un fattore coagulante e aumenta la proliferazione dei trombi che portano ad incidenti cardiovascolari, come embolie, ischemia e infarti. Provoca infiammazione al cuore perché assorbe la radiazione elettromagnetica. Genera scariche che provocano aritmie cardiache. Le conseguenze di queste aritmie sono svenimenti, o sincopi, legate o meno a morte improvvisa. Ha la capacità di creare mutagenesi, alterazione cromosomica e cancro Il grafene quando inoculato viene eliminato attraverso i nostri polmoni. Ma se IRRADIATO quando si trova in essi, provoca polmonite bilaterale Quando il grafene e la sua tossicità scompaiono, lo fanno anche gli anticorpi neutralizzanti Il Covid-19 in realtà è una sindrome da intossicazione acuta da grafene I nostri anziani sono stati vaccinati nel 2019 con un antinfluenzale contenente GRAFENE, per poi essere IRRADIATI con le antenne telefoniche, CHE HA CAUSATO LA FAMOSA POLMONITE BILATERALE.

Fonte: Canale Telegram https://t.me/Davide_Zedda

Tucker Carlson spiega perché ha intervistando Vladimir Putin

• È il nostro lavoro. Si chiama giornalismo. Il nostro dovere è informare le persone. Una guerra che sta plasmando il mondo intero, la maggior parte degli americani non ha idea di cosa stia succedendo.

• La guerra ha completamente rimodellato le alleanze militari e commerciali globali e ha sconvolto l’economia globale.

• L’ordine economico del secondo dopoguerra, che ha assicurato la prosperità all’Occidente per più di 80 anni, si sta sgretolando… e così anche il dollaro americano.

• I paesi di lingua inglese non sono consapevoli di ciò che sta accadendo perché nessuno ha detto loro la verità. I media mainstream sono corrotti e mentono ai loro lettori e spettatori.

• Le interviste che Zelenskyj ha condotto negli Stati Uniti sono propaganda governativa, progettata per amplificare l’ingresso degli Stati Uniti nella guerra.

• Nessun giornalista occidentale si è preso la briga di intervistare Putin. La maggior parte degli americani non ha idea del motivo per cui Putin ha invaso l’Ucraina e gli americani hanno il diritto di saperlo.

• Tre anni fa, l’amministrazione Biden ha spiato illegalmente i messaggi di testo di Fox e ne ha fatto trapelare il contenuto ai media. Lo hanno fatto per fermare un’intervista con Putin che stavano pianificando. • Tucker è sicuro che l’amministrazione Biden lo abbia spiato di nuovo… ma questa volta Tucker è andato comunque a fare l’intervista.

• L’intervista completa sarà disponibile sul sito web di Tuckers.

• Elon Musk ha promesso di non cancellare l’intervista in • I governi occidentali cercheranno di censurare questa intervista su altre piattaforme perché temono informazioni che non possono controllare.

Fonte:  http://twitter.com/TuckerCarlson/ https://rumble.com/v4bsc13-tucker-carlson-on-why-hes-interviewing-vladimir-putin.html

L’IMPORTANZA DELL’INTESTINO CONTRO L’INFLUENZA

Il sistema immunitario è una complessa rete di difesa che protegge il nostro organismo da virus, batteri e altre minacce. Un punto cruciale di questa difesa è l’intestino, dove risiedono fino all’80% delle nostre cellule immunitarie. Per mantenere le difese del nostro organismo efficienti, dobbiamo prenderci cura del microbioma intestinale. Bifidobatteri: alleati naturali: Alcuni ceppi di Bifidobatteri, come il Bifidobacterium longum e il Bifidobacterium lactis, che popolano l’intestino tenue, svolgono un ruolo fondamentale: Regolano la funzione degli interferoni, proteine che contrastano la diffusione dei virus; Favoriscono la produzione di molecole antinfiammatorie e riducono quelle infiammatorie; Interagiscono positivamente con il sistema immunitario; Potenziano la funzione di barriera della mucosa nasale.  Per mantenere l’intestino in salute e il sistema immunitario robusto, è consigliabile integrare la propria dieta con cibi ricchi di probiotici, come yogurt naturale, kefir, crauti fermentati e kombucha. Inoltre, assicurarsi di consumare cibi ricchi di fibre e di mantenere un adeguato livello di idratazione.  Ricorda, un intestino sano è la base di un sistema immunitario forte e resiliente! 

Fonte: t.me/consenso_disinformato

 

Enzima umano può biodegradare il grafene

Enzima umano può biodegradare il grafene 24 Agosto 2018 Un’interessante scoperta è stata effettuata riguardo alla biodegradazione del grafene, il cosiddetto materiale delle meraviglie di cui molto si parla e per il quale diverse scoperte sono state fatte ma nei confronti del quale forse poco si sa riguardo al suo rapporto con il corpo umano, l’apporto che può sussistere, per esempio, nel caso dei microsensori con componenti realizzati in grafene). Secondo i ricercatori un particolare enzima presente nel corpo umano, denominato mieloperossidasi (MPO), presente soprattutto nei polmoni, è in grado di degradare il grafene. Questo enzima, infatti è rilasciato dai neutrofili, cellule responsabili dell’eliminazione dei corpi estranei. Quando un corpo estraneo viene rilevato, i neutrofili lo circondano e lo distruggono secernendo l’MPO. I ricercatori hanno eseguito alcuni testi il cui procedimento viene spiegato da Alberto Bianco, ricercatore presso il Graphene Flagship Partner CNRS, “Abbiamo utilizzato due forme di grafene, a singolo strato e a pochi strati, preparate con due metodi diversi in acqua, che sono state poi prese e messe a contatto con la mieloperossidasi in presenza di idrogeno perossidasi. Questa perossidasi è stata in grado di degradarle e ossidarle, il che è stato davvero inaspettato, perché pensavamo che il grafene non funzionalizzato fosse più resistente dell’ossido di grafene”. Si tratta di una ricerca importante anche perché la disgregazione enzimatica del grafene può rivelarsi un utile contrasto alla dispersione dello stesso grafene nell’atmosfera e in generale nell’ambiente. Tuttavia una volta che il grafene viene “digerito” da questi enzimi potrebbe comunque causare dei danni e quindi c’è bisogno di ulteriori ricerche ed approfondimenti su questa particolare proprietà per pensare davvero di sfruttarla.

Fonte: Notizie Scientifiche – Canale Telegram https://t.me/Davide_Zedda

GIUDICI ALLINEATI NELLE SENTENZE COVID

Il Ruolo della Corte Suprema Italiana nell’Imposizione del Vaccino e i Rischi Ignorati – Il giornalista Andrea Zambrano della Nuova Bussola Quotidiana ha scoperto ciò che potrebbe essere stata una causa per le sentenze quasi unanimi a favore della narrativa pro-vaccino e contro i diritti fondamentali individuali in tutta Italia: una guida decisionale redatta dalla Corte Suprema di Giustizia in Italia. Frammenti testuali tratti dal “Rapporto per i Giudici Numero 103 sulle novità legislative del 28 ottobre 2021”, con cui si intendeva respingere le future cause legali, si sono rivelati tracce importanti in varie sentenze. Con spiegazioni sui temi della “sicurezza ed efficacia dei vaccini”, della “conformità costituzionale delle misure” e del “decente obbligo verso sé stessi e gli altri”, i giudici sono stati indirizzati verso le narrazioni statali che in Italia includevano l’obbligo vaccinale per le persone sopra i 50 anni e per tutti gli operatori sanitari, insegnanti, forze dell’ordine, dipendenti del sistema giudiziario, oltre a regole 2G estremamente rigorose. Le argomentazioni si basavano su false premesse riguardanti un “consenso generale della comunità scientifica riguardo l’efficacia e la sicurezza” dei cosiddetti “vaccini”. In parte, queste premesse erano già state confutate il 28 ottobre 2021, o almeno vi erano chiare indicazioni di dubbi sulla correttezza della rappresentazione.

Fonte: https://newsacademy.it/storia-e-cultura/2024/02/13/giudici-allineati-nelle-sentenze-covid-il-ruolo-della-corte-suprema-italiana-nellimposizione-del-vaccino-e-i-rischi-ignorati/ 

 

TUCKER CARLSON DENUNCIA I TRANSUMANISTI CHE “PENSANO DI ESSERE DIO” AL WORLD GOVERNMENTS SUMMIT. VIDEO

 L’ex conduttore di Fox News ha sottolineato che l’umiltà è un segno di saggezza e ha criticato i transumanisti che si considerano “Dio”, definendoli “molto pericolosi” e responsabili di possibili tragedie. Tucker Carlson ha espresso le sue critiche durante il World Governments Summit (WGS), dove ha discusso dei transumanisti convinti di poter creare un’umanità migliore attraverso la tecnologia. Durante il vertice dei governi mondiali del 2024 a Dubai, dove Carlson ha condiviso i dettagli della sua intervista virale con il presidente russo Vladimir Putin, ha ribadito il concetto secondo cui l’umiltà è un segno di saggezza e ha ammonito contro la pericolosità dei transumanisti che si considerano “Dio”.

Fonte:  https://newsacademy.it/news/2024/02/14/tucker-carlson-denuncia-i-transumanisti-che-pensano-di-essere-dio-al-world-governments-summit/ 

 

I procuratori generali degli Stati Uniti chiedono a Kamala Harris di rimuovere Biden per “idoneità mentale”.

Il procuratore generale della Virginia Occidentale, Patrick Morrisey, repubblicano, ha esortato la vicepresidente Harris a invocare il 25° emendamento contro il presidente Biden, citando le preoccupazioni sulla sua idoneità fisica e mentale, come descritto in un recente rapporto del consiglio speciale. “Il declino cognitivo del Presidente Biden è motivo di grande preoccupazione per gli americani, soprattutto in questo periodo in cui la nostra nazione sta affrontando una crisi dopo l’altra sia qui che all’estero”, ha scritto Morrisey. “Abbiamo bisogno di un presidente che sia mentalmente in forma”. 

Fonte: https://www.indiatoday.in/world/story/joe-biden-invoke-25th-amendment-remove-from-office-patrick-morrisey-letter-to-kamala-harris-2501779-2024-02-14


PAUL CRAIG ROBERTS: “COLORO CHE GLI DEI VOGLIONO DISTRUGGERE, LI RENDONO PRIMA FOLLI”

Viviamo in una società sull’orlo del collasso, ancora guidata dall’arroganza. I nostri signori a Washington, insieme ai loro molti stati vassalli, si sono ritagliati posizioni elitarie da cui agiscono come unici proprietari e definitori di un sistema globale chiamato “democrazia”. Dalle loro altezze altezzose a Washington, New York, Londra, Berlino, Parigi e Bruxelles, giudicano gli altri che non soddisfano i loro criteri sempre più distorti su cosa comporti questa “democrazia”. I nostri politici burattini, incitati dai loro manipolatori addestrati dal CFR e contaminati dai Trilateral, gonfiano il petto con una falsa arroganza. La Russia è la causa del tuo dolore. La Russia è cattiva. Putin è malvagio, ci dicono. Putin, il malvagio dittatore, deve essere eliminato prima che conquisti l’Europa, urlano, sparando diktat per tormentare le proprie popolazioni: Non mangiare carne. Non usare il gas naturale. Non guidare auto. Non volare. Non coltivare il tuo cibo. Non usare contanti. Non comprare armi. Mangia i nostri insetti. Bevi il nostro fluoro. Respira le nostre chemtrails. Inietta il nostro veleno modificante geneticamente. Accetta il nostro ID digitale! E, se non fai nient’altro, devi permetterci di corrompere le menti dei tuoi figli con perversioni sessuali che farebbero arrossire gli antichi babilonesi.

Fonte: https://newsacademy.it/storia-e-cultura/2024/02/16/paul-craig-roberts-coloro-che-gli-dei-vogliono-distruggere-li-rendono-prima-folli/ 

FRANCIA. APPROVATO L'”EMENDAMENTO PFIZER”

Silenziosamente, il Parlamento francese ha approvato mercoledì scorso un emendamento all’art. 4 della legge sulla “Lotta alle derive settarie”, che introduce una pena fino a tre anni di reclusione e un’ammenda fino a 45.000 Euro per chiunque critichi i vaccini a mRNA o le terapie geniche. L'”emendamento Pfizer” come è stato ribattezzato dal deputato Florian Philippot, leader del partito Les Patriots, di fatto equipara la libera scelta di trattamento a una “deriva settaria” e criminalizza chiunque sconsigli trattamenti medici che siano “evidentemente idonei” sulla base delle attuali conoscenze mediche: È punita con un anno di reclusione e un’ammenda di 15.000 euro la provocazione ad abbandonare o ad astenersi dal seguire un trattamento medico terapeutico o profilattico, allorché tale abbandono o astensione venga presentato come benefico per la salute delle persone interessate quando invece, allo stato delle conoscenze mediche, ciò sia chiaramente suscettibile di comportare gravi conseguenze per la loro salute fisica o psicologica, tenuto conto della patologia di cui soffrono. È punibile con le stesse sanzioni la provocazione ad adottare pratiche presentate come aventi scopo terapeutico o profilattico nei confronti delle persone interessate allorché è evidente, allo stato delle conoscenze mediche, che tali pratiche espongono le stesse ad un rischio immediato di morte o di lesioni tali da comportare mutilazioni o invalidità permanente. Quando alla provocazione prevista dai primi due commi abbiano fatto seguito gli effetti, le pene sono aumentate a tre anni di reclusione e a 45.000 euro di multa. Quando tali reati siano commessi attraverso la stampa scritta o audiovisiva, per quanto riguarda l’individuazione dei responsabili si applicano le specifiche disposizioni delle leggi che regolano la materia.

Fonte: https://www.senat.fr/leg/pjl23-111.html

 

Scuola italiana

Scuola: più della metà dei docenti ha oltre 55 anni “Continuiamo ad avere la scuola più vecchia del mondo. Con la riforma Fornero il gap è aumentato tra docenti e discenti, con più il 50% over 55 nella nostra scuola: secondo Anief chi lavora dopo i 60 anni dovrebbe avere incarichi diversi dall’insegnamento”. A dichiararlo è stato oggi Marcello Pacifico, presidente nazionale Anief. In un’intervista rilasciata a Orizzonte Scuola, il sindacalista autonomo ha ricordato che “tanti docenti in classe hanno ormai una certa età” e “a questo si aggiunge il mancato riconoscimento del burnout che invece si registra con tanti episodi, raccontati dai giornali, che necessitano di un’accurata analisi.

Fonte: https://presskit.it/2024/02/18/scuola-piu-della-meta-dei-docenti-oltre-55-anni/

#STOPLEGGELORENZIN LA LEGGE 119/2017? UNA LEGGE LIBERTICIDA, INIQUA E ANTISCIENTIFICA

Fino al 9 giugno 2024 attiveremo una serie di iniziative volte a chiedere la totale abrogazione della Legge Lorenzin. L’obbligatorietà di 10 vaccini per la fascia 0-16 ricade in modo vile e ricattatorio proprio sui più piccoli, con l’esclusione dei bambini dagli asili nido e della scuola materna. Questa legge, nata da una spinta liberticida ed eterodiretta, è stata suffragata da menzogne istituzionali senza alcun fondamento scientifico. Ciò che abbiamo vissuto con la pandemia Covid-19, sotto l’aspetto della compressione dei diritti fondamentali, non sarebbe stato possibile senza lo scientismo vaccino-centrico che ha dato il via alla legge 119 sull’obbligo vaccinale pediatrico nel 2017. Mentre i partiti politici si cimenteranno nella loro campagna elettorale in previsione delle elezioni europee, noi da semplici cittadini spingeremo per chiedere la totale abrogazione di questa legge liberticida, iniqua e antiscientifica! VUOI AIUTARCI A CONTRASTARE QUESTA LEGGE? Condividi ciò che divulghiamo in tutti i social e invialo ad amici e parenti usando sempre l’hashtag #stopleggelorenzin. Aiutaci a far tornare preponderante il tema dell’esclusione sociale dei nostri figli. Noi, ogni giorno, divulgheremo su tutti i nostri social, articoli, video, interviste e dirette in grado di far comprendere per quale motivo la Legge Lorenzin deve essere abrogata. Produrremo materiale stampabile come locandine, volantini e tutto il necessario per far sì che sotto elezioni il tema torni ad essere centrale. Aiutaci a fare la differenza! https://www.corvelva.it/stopleggelorenzin  Segui Come Don Chisciotte

 

La mano di Londra sulla morte di Naval’nyj

Mentre il circo dei media e dei partiti atlantisti si ritrova sotto il tendone per una fortissima spinta russofoba al fine di imputare a Vladimir Putin ogni responsabilità diretta sulla morte di Aleksey Navalny (e siamo appena agli inizi) leggiamo qui due articoli di Gilbert Doctorow, un politologo statunitense ed esperto di lungo corso in materia di Russia, che vanno in direzione totalmente opposta. Mentre gli occhi di chi ha scatenato le guerre dell’Occidente puntano su Moscaì.

Fonte:  https://visionetv.it/la-mano-di-londra-sulla-morte-di-navalnyj/ 

Navalny. Le 5 domande a cui la propaganda occidentale non può rispondere 

 https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-navalny_le_5_domande_a_cui_la_propaganda_occidentale_non_pu_rispondere/39602_53117/

 

BATTUTA D’ARRESTO AMARA PER L’UE. IN AUMENTO I MEDICI CHE NON SI FIDANO PIÙ DEL VACCINO MPR

In un rapporto sul crescente numero di casi di morbillo nell’UE, l’ECDC ha invitato le autorità sanitarie dell’UE ad agire per convincere le persone a vaccinare i propri figli. L’altro lato della medaglia per l’UE è che da un sondaggio sulla fiducia nei vaccini è emerso che non solo i giovani genitori sono contrari al vaccino MMR, ma anche i medici contraddicono l’informazione secondo cui il vaccino MPR è importante e sicuro per i bambini. Leggi l’articolo.

Fonte: https://newsacademy.it/scienze-e-salute/2024/02/21/battuta-darresto-amara-per-lue-in-aumento-i-medici-che-non-si-fidano-piu-del-vaccino-mpr/ 

PUTIN AVVERTE: “GLI ADULTI POSSONO VIVERE E LASCIAR VIVERE, MA I BAMBINI NON SI TOCCANO.” LA POSIZIONE DELLA RUSSIA SUI DIRITTI LGBTQ+

La Russia è in realtà tollerante nei confronti delle persone con orientamenti sessuali non tradizionali, purché non prendano di mira i bambini o ostentino le loro preferenze, ha detto martedì il presidente Vladimir Putin. Il presidente ha espresso queste osservazioni rivolgendosi ai visitatori del forum “Idee forti per un nuovo tempo”, un evento annuale organizzato dall’Agenzia per le iniziative strategiche sostenuta dallo Stato russo. “Siamo abbastanza tolleranti nei confronti delle persone con orientamenti sessuali non tradizionali. Semplicemente non lo ostentiamo e non crediamo sia giusto ostentarlo.

Fonte: https://newsacademy.it/storia-e-cultura/2024/02/21/putin-avverte-gli-adulti-possono-vivere-e-lasciar-vivere-ma-i-bambini-non-si-toccano-la-posizione-della-russia-sui-diritti-lgbtq/ 

 

Il governo vietnamita inizierà a raccogliere informazioni biometriche dai suoi cittadini a fini di identificazione a partire da luglio di quest’anno

Il primo ministro Pham Minh Chinh ha incaricato il Ministero della Pubblica Sicurezza della nazione di raccogliere i dati sotto forma di scansioni dell’iride, campioni vocali e DNA vero e proprio, in conformità con gli emendamenti alla legge vietnamita sull’identificazione dei cittadini. Secondo un notiziario governativo, le carte d’identità vengono rilasciate a chiunque abbia più di 14 anni in Vietnam e sono facoltative per i cittadini di età compresa tra 6 e 14 anni. Gli emendamenti alla legge sull’identificazione dei cittadini che consentono la raccolta di dati biometrici sono stati approvati il ??27 novembre dello scorso anno” Fonte: https://www.theregister.com/2024/02/20/vietnam_id_cards_dna/

Contro la medicina alternativa

“All’inizio del 2024 il ministro della Sanità tedesco Lauterbach ha annunciato che alle compagnie di assicurazione sanitaria pubblica dovrebbe essere vietato di pagare i medicinali omeopatici e antroposofici. Questo è un altro duro colpo inferto alla medicina alternativa a favore delle aziende farmaceutiche.”

Fonte: https://tkp.at/2024/02/20/religionskrieg-gegen-alternativmedizin-lauterbach-will-homoeopathie-und-anthroposophische-medizin-als-kassenleistung-verbieten/

 

La madre di Navalny ha apertamente accusato la sua ex nuora di infedeltà e altri abomini

“Cara Yulia Abrosimova [nome da nubile di Yulia Navalnaya – editoriale], ora voglio rivolgermi a te. Hai visto mio figlio l’ultima volta nel febbraio 2022. Non hai il divieto di ingresso in Russia, non è stato aperto un solo procedimento penale contro di te, ma non sei mai venuto a trovarlo in 2 anni. Infatti dalla primavera del 2021 non sei sposata con mio figlio, compari pubblicamente in società con altri uomini. Sei stato tu a costringerlo a venire in Russia quando era appena uscito dal coma e non riusciva a valutare la situazione. Hai costretto Alexei di trasferirti tutte le proprietà. Hai diseredato anche tuo figlio, ecco perché non vuole parlarti. Hanno messo la figlia contro il figlio. È stato strano per me vederti con un sorriso, poche ore dopo la morte di Alexei, parlare a suo nome a Monaco. Come ti permeti di parlare di lui dopo la sua morte? Non ti sei nemmeno preso una pausa per motivi di decenza, non hai osservato il lutto. Sei corsa a vendere la sua morte. Sei una persona vile e bassa. Ti disprezzo e ti proibisco di speculare sul nome di mio figlio, figlio mio.

?Fonte: https://t.me/vityzeva/97162

 

Tamponi e cicli esagerati di amplificazione, che facevano diventare positivi tutti, senza non ci sarebbe stata la pandemia

L’avv. Renate Holzeinen “La questione dei tamponi ha portato sù i cosiddetti casi di Covid e questo poi ha reso possibile, come sappiamo, l’autorizzazione via condizionata a livello dell’Unione da parte della Commissione Europea di sostanze che non sono vaccini e qua adesso bisogna evidenziare un’altra cosa. Così sono state autorizzati come vaccini, la definizione è importantissima, sostanze che però in realtà non lo sono, cosa che ha reso possibile ovviamente in maniera illegittima di usare, di imporre persino con un obbligo assertivamente vaccinale queste sostanze nell’ambito di una campagna vaccinale”, spiega l’avv. Renate Holzeisen. “Se non ci fosse stato questo peccato originale.

Fonte: https://presskit.it/2024/02/21/tamponi-cicli-esagerati-amplificazione-facevano-diventare-positivi-tutti-senza-non-ci-stata-la-pandemia-avv-renate-holzeinen/

LE MENZOGNE DI PFIZER E LE SUE TATTICHE DI GASLIGHTING

Il gaslighting è una forma di manipolazione psicologica che consiste nel far dubitare le vittime della propria percezione della realtà, inducendole a credere a versioni false o distorte dei fatti. Pfizer ha usato il gaslighting per nascondere gli effetti collaterali del suo vaccino, per minimizzare i casi di morte o di malattia grave dopo la vaccinazione, per negare l’esistenza di alternative efficaci e sicure al suo prodotto, per spingere per la terza dose e per il vaccino ai bambini. Pfizer non ha mai testato il loro “vaccino” BNT162b2 durante gli studi clinici per vedere se impedisse la trasmissione del Coso-19, né ha interrotto la distribuzione quando, a 90 giorni dall’inizio della campagna di vaccinazione, si erano già verificati 1.123 decessi correlati al vaccino e oltre 40.000 lesioni da vaccino. 

Fonte: https://brownstone.org/articles/pfizer-never-stops-gaslighting-us/

 

La Banca Centrale Europea registra perdite

La Banca Centrale Europea registra perdite per la prima volta in 20 anni 1,266 miliardi di euro è la perdita della Banca Centrale Europea per il 2023, dice la BCE 6,6 miliardi di euro di riserve utilizzate accumulate in precedenza non hanno salvato la BCE da un bilancio in perdita.  I risultati finanziari negativi sono dovuti al ritmo senza precedenti dei rialzi dei tassi di sconto a partire dal 2022 per combattere l’inflazione. I costi del prestito sono aumentati bruscamente a causa della crisi energetica e dell’aumento dei prezzi in seguito all’imposizione di sanzioni anti-russe.  “È probabile che la Banca centrale europea subisca perdite nei prossimi anni”, ha dichiarato la BCE.

Fonte: https://www.ecb.europa.eu/pub/annual/annual-accounts/html/ecb.annualaccounts2023~f5a98cb02b.en.html https://t.me/crystal_book/2969?single

SABOTAGGIO SUI “NORD STREAM” EFFETTUATO DA UN SOTTOMARINO BRITANNICO

The Nordic Times Gli autori diretti del sabotaggio del gasdotto del settembre 2022 sono stati la Marina britannica, hanno rivelato i giornalisti del portale scandinavo The Nordic Times, insieme all’analista Mortimer.  Il sabotaggio è stato effettuato con la consapevolezza di Liz Truss durante la sua breve permanenza alla presidenza. L’articolo richiama l’attenzione su una visita dell’ex ministro degli Approvvigionamenti della Difesa nel gabinetto Truss, Alec Shelbrooke, alla base navale di Clyde in Scozia (foto 1). Shelbrooke ha ispezionato il sottomarino HMS Ambush, rientrato in porto una settimana dopo gli attacchi a Nord Stream, e ha incontrato il suo capitano e l’equipaggio. Ha anche supervisionato la squadra di sommozzatori del dragamine DTXG, creata pochi mesi prima degli attentati al Nord Stream.  Dopo il sabotaggio, Truss, Shelbrooke e il capo della base di Clyde si dimisero uno dopo l’altro, e l’inchiesta del Parlamento britannico sull’attacco fu bloccata dal Segretario alla Difesa Wallace.  Il Nordic Times sostiene che gli Stati Uniti erano al corrente dell’operazione. Inoltre, i sommozzatori britannici del DTXG erano stati addestrati in una base della Marina statunitense e avevano collaborato con la squadra per gli ordigni esplosivi improvvisati e le squadre per lo smaltimento degli ordigni esplosivi.  Pertanto, il sabotaggio è stato annunciato e autorizzato da Joe Biden e i britannici ne sono stati gli esecutori.

Fonte: https://nordictimes.com/world/independent-investigator-elements-of-uk-government-behind-nord-stream-attacks/

 

Progetto di de popolazione: dei report della CIA confermano

Il programma fu avviato nel 1974 dal Sottosegretario di Stato degli USA Henry Kissinger. Per gli USA, il controllo e il contenimento della popolazione mondiale, fu fatto passare al pubblico e in sede ONU come una questione di succurezza e interesse nazionale NSSM 200: «National Security Study Memorandum 200 Implications of Worldwide Population Growth for U.S. Security and Oversea” [Implicazioni della crescita della popolazione mondiale per la sicurezza degli Stati Uniti (e i loro interessi) oltremare]

CIA: “LA CRESCITA DELLA POPOLAZIONE HA BISOGNO DI MOLTA PIÙ ATTENZIONE” Link testo tradotto https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:24620bf4-9b53-40fe-89a8-1a636eb1baf3 Link originale: https://www.cia.gov/readingroom/document/cia-rdp86b00985r000200100008-2 

CIA: IMPLICAZIONI DELLA CRESCITA DELLA POPOLAZIONE MONDIALE PER LA SICUREZZA DEGLI STATI UNITI E GLI INTERESSI D’OLTREMARE

Link testo tradotto https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:8e20c82b-3366-407d-91da-91dc4e758626 

Link originale: https://www.cia.gov/readingroom/document/cia-rdp80m00165a002200060008-7 

NEWS 24: La CIA e il controllo della popolazione mondiale (3 Nov 2014) Link testo in italiano: https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:3011dd8e-9632-43ed-8ea8-5095a7aa168a Link originale: https://www.news24.com/news24/cia-on-depopulation-20141103 

ONU: WORLD CONFERENCES POPULATION Le conferenze mondiali ONU sul controllo della popolazione https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:aea09237-1675-4f40-9324-dc570c245062 

THE POPULATION COUNCIL Organizzazione fondata nel 1952, da John D. Rockefeller 3, che espresse il suo interesse per il controllo della crescita della popolazione globale https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:05be0a6c-233a-4d4b-8f43-0254ed25f7f2 LA

POLITICA DEL GOVERNO DEGLI STATI UNITI PER SPOPOLARE IL MONDO (2005) Link testo tradotto: https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:ac1c133c-728f-42e6-bdae-c405854a1a25 

Link originale: https://republicbroadcasting.org/news/the-kissinger-report-us-governments-policy-to-depopulate-the-world/?utm_source=ground.news&utm_medium=referral 

DIPARTIMENTO DI STATO USA: “Implicazioni della crescita della popolazione mondiale per la sicurezza degli Stati Uniti e gli interessi all’estero” (1976) Link testo tradotto: https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:6e02a523-1255-466f-956d-7edf44b4caf2 Link originale: https://history.state.gov/historicaldocuments/frus1969-76ve14p1/d122122 

DIPARTIMENTO DI STATO USA: CONFERENZA MONDIALE SULLA POPOLAZIONE (1973) Link testo in italiano: https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:70dffc64-b94b-4a84-ba2d-53e53b4880cf Link originale: https://history.state.gov/historicaldocuments/frus1969-76ve14p1/d105 

DIPARTIMENTO DI STATO USA “Misure per limitare la crescita della popolazione mondiale” (1973) Link testo in italiano: https://history.state.gov/historicaldocuments/frus1969-76ve14p1/ch3 Link originale: https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:c40c32fa-7bc0-4cad-93ec-247d3886177a

 

SENTENZA A LECCE: GIUDICE ANNULLA MULTE OBBLIGO VACCINALE COVID: “PREVALE LA LIBERTÀ INDIVIDUALE”

Nella lotta per la tutela dei diritti individuali e della libertà personale, il Giudice di Pace di Lecce, il Dott. Luigi Piro, ha emesso una sentenza che ha confermato il principio fondamentale della libertà di scelta in materia sanitaria. La decisione, resa pubblica il 19/02/2024, ha rappresentato una vittoria per i diritti dei cittadini italiani e ha sollevato un manto di speranza per coloro che lottano per la propria autodeterminazione.

Fonte https://newsacademy.it/scienze-e-salute/2024/02/24/sentenza-a-lecce-giudice-annulla-multe-obbligo-vaccinale-covid-prevale-la-liberta-individuale/

News dal Network

Promo