Covid, Zaia: vaccinazioni siano il nuovo ordine mondiale

108 Visite

“Dobbiamo esserne consapevoli. Sapere che le vaccinazioni stabiliranno un nuovo ordine mondiale. Piaccia o non piaccia, questa è la realtà: meglio cercare di attrezzarci”

 

Così il governatore del Veneto Luca Zaia sul “Corriere della sera”. “Se tra qualche mese o anno, venissimo a sapere che qualche Paese i vaccini se li è procurati autonomamente, sarebbe la certificazione di essere stati, a esser buoni, distratti – dice Zaia parlando un “mercato parallelo” dei vaccini – credo che abbiamo l’obbligo di chiarire se questo mercato parallelo esista o ci sia un mondo di millantatori. Dobbiamo capirlo. Se questa è una guerra, e lo è, i vaccini sono le munizioni. Però dall’Unione europea noi abbiamo avuto solo zavorre, vincoli che ci stanno trascinando negli abissi”.

 

Non è chiaro sapere del perché questo “nuovo ordine mondiale” stia avanzando, chi lo guida e perché si fonda sui vaccini.

 

 

Fonte:  https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/focus_vaccini/2021/04/15/covid-zaia-vaccinazioni-nuovo-ordine-mondiale-attrezzarsi_f01d348e-51ec-4610-a544-2cdf22792747.html

 

News dal Network

Promo