Europei 2024: Portogallo recupera lo svantaggio e vince contro la Repubblica Ceca

[epvc_views]

Il Portogallo ha iniziato la sua avventura agli Europei 2024 con una vittoria sofferta ma emozionante contro la Repubblica Ceca. La partita si è conclusa con un punteggio di 2-1 a favore dei lusitani. Ecco cosa è successo:

:La Repubblica Ceca ha segnato per prima grazie a un gol di Provod, libero sulla trequarti destra, che ha concluso a giro alle spalle del portiere Diogo Costa al 62’. Il Portogallo si è trovato improvvisamente in svantaggio.

 Tuttavia, il Portogallo ha risposto con determinazione. Sette minuti dopo l’autogol di Hranac, che ha pareggiato il punteggio, il giovane figlio d’arte Francisco Conceição ha segnato il gol decisivo nei minuti di recupero. Il pallone crossato in area dal compagno è stato respinto male da Hranac, e Conceição ha siglato il suo primo gol in Nazionale, regalando la vittoria ai suoi.

Una partita avvincente che ha visto il Portogallo lottare fino alla fine per assicurarsi i tre punti. La squadra lusitana ora si trova in vetta al girone F, a pari merito con la Turchia. Un inizio promettente per gli uomini di Martinez! 

News dal Network

Promo