Rossopomodoro: il nuovo ristorante del brand apre a Salerno

[epvc_views]

Hanno presenziato alla cerimonia di inaugurazione del nuovo ristorante di Rossopomodoro a Salerno il sindaco della città, Antonio Napoli, il Presidente del Consiglio Comunale dott. Dario Loffredo, l’assessore alle attività produttive e turismo Alessandro Ferrara e il sindaco del Comune di Baronissi Gianfranco Valiante.

La cena di pre-apertura, riservata alle autorità, alla stampa, agli amici e ai familiari dei soci del progetto, si è tenuta presso il Crescent, il complesso architettonico che mette in collegamento il centro storico e il lungomare e innova l’esperienza sociale e gastronomica con una moderna area di ristorazione.

Rossopomodoro, noto brand di pizza e cucina napoletana, apre nella nuova area food con un’immagine rinnovata che conserva, però, i valori su cui si fonda da sempre la sua offerta gastronomica. Il cuore del ristorante è ancora Napoli, con i suoi sapori, il profumo del forno e della cucina e l’allegra professionalità del personale: è un’atmosfera calda e familiare, proprio come gli ambienti, accoglienti e ispirati ai colori della città. Il menu di stagione, per la primavera-estate, offre una selezione di specialità in grado di soddisfare i gusti di tutti, dagli amanti della tradizione napoletana, a chi preferisce proposte vegetariane, vegane e light.

Con una capacità di 130 posti a sedere, di cui 40 all’esterno nel magnifico dehors a pochi passi dal mare, e con la sua continua capacità di rinnovarsi e sorprendere, il marchio Rossopomodoro è dal 1997 un punto di riferimento per tutti gli amanti della pizza napoletana.

News dal Network

Promo